Maratona della Castellana (TV) 02/10/2011, anche con la 30km

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

DanieleCrestani
Guru

Re: Maratona della Castellana (TV) 02/10/2011, anche con la

Messaggio da DanieleCrestani »

:salut: :salut:
il wanz ha scritto:Buona corsa a tutti ragazzi!!!! :salut:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
DanieleCrestani
Guru

Re: R: Maratona della Castellana (TV) 02/10/2011, anche con

Messaggio da DanieleCrestani »

moon182 ha scritto:
ingpeo ha scritto:In bocca al lupo bella gente!
Io non vengo, alle 11 oggi per andare a Treviso c'erano quasi 27 gradi, non fa per me.
Peccato...

Inviato dal mio HTC Desire usando Talpattack
peccato ing. :(

sarà per la prossima! :wink:
domani fatti vedere che corriamo assieme.... :beer:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
moon182
Top Runner

Maratona della Castellana (TV) 02/10/2011, anche con la 30km

Messaggio da moon182 »

DanieleCrestani ha scritto:
moon182 ha scritto: peccato ing. :(

sarà per la prossima! :wink:
domani fatti vedere che corriamo assieme.... :beer:
Of course!
Arriverò verso le 7 per prender il pettorale e poi verso le 8 vorrei avviarmi per far tranquillo tranquillo i 5km di riscaldamento prima di partire... :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV Immagine
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

A domani!
Buona gara a tutti.
8) :wink:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

Veloce report, un grandissimo complimento agli organizzatori, gara condotta egregiamente, ristori e spugnaggi ok, pacco gara supera soprattutto chiuda quasi interamente al traffico e con assistenza di altissima qualità, sono rimasto veramente soddisfatto, unica pecca: troppo caldo!!!!
Per me 34 km alla fine, 3h 11m, prosegue l avvicinamento a Venezia!!
Train Low, Race High
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

Organizzazione ottima. Bravi a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte!
Effettivamente avere la Statale Postumia tutta per sé - seppur per alcuni chilometri - è stato da vertigine (considerando quante volte ho tirato giù i Santi perché mi trovavo in code senza fine). :mrgreen:

Unico aspetto negativo: il caldo. Il sole a picco è stato spietato.

Buon 2h 7' 20'', 26esimo assoluto tra gli uomini, terzo posto di categoria TM.
Collasso verticale - letteralmente - gli ultimi quattro chilometri, per i quali mi sono trascinato come un paracarro, ciondolando la testa, sussurrando minacce di morte ai crampi in agguato, fregandome dell'estetica e della dignità. ](*,) :wink:
Un'esperienza da cui trarre insegnamento!

In ogni caso, una gran bella giornata, come tutte le giornate in cui si corre e si gareggia!
Congratulazioni a tutti!! :beer:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Report veloce anche per me... :wink:
Per prima cosa vorrei fare un grandissimo complimento all'organizzazione ed ai volontari sparsi lungo il percorso!! :thumleft:
Ristori iper forniti e distribuiti su molti tavoli da entrambi i lati della strada con molti volontari decisamente cordiali e simpatici! :beer:
Percorso in pratica completamente chiuso al traffico, ad ogni incrocio c'erano almeno 2 volontati e/o vigili per garantire la nostra sicurezza!
Passando alla mia gara, da subito le gambe mi han dato dei segnali di scarsa collaborazione, nonostante il ritmo molto tranquillo non ne volevano sapere di ingranare e non sono mai riuscito a correre con disinvoltura tranne qualche km nella parte centrale, troppo poco però! [-(
Per il resto il sole ha contribuito a render questa ultima fatica prima di Venezia ancor più dura e nonostante questa giornata decisamente ideale ho portato a casa un 2:34:46.. :asd2:
Davide_TV Immagine
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Bravi ragazzi =D>
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
yeti
Maratoneta

Messaggio da yeti »

Grazie a tutti per i complimenti, che in piccola parte vanno anche a me come organizzatore, ma per il 99,9% vanno ai volontari lungo il percorso e a chi si è speso nel coordinare e preparare tutto.
Io ho corso, e ho avuto l'onore di fare da guida a un grande uomo come Carlo Durante, che durante le 2.40 di corsa ho potuto conoscere bene anche perché parla tantissimo, e infatti la corsa mi è quasi volata ! se non ci fosse stato il caldo fuori stagione sarebbe stata una corsa perfetta, comunque sono contentissimo perché è andato tutto bene.
appena avrò un pò più di tempo vi farò un resoconto più completo.
Grazie a tutti per essere stati dei nostri !!! :hail: :hail: :hail:
e per chi non c'era....segnatevi l'appuntamento per il 2012 :mrgreen: :mrgreen:
le mie avventure le trovate su http://trailbosc.blogspot.it/ :thumleft:
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

yeti ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti, che in piccola parte vanno anche a me come organizzatore, ma per il 99,9% vanno ai volontari lungo il percorso e a chi si è speso nel coordinare e preparare tutto.
Io ho corso, e ho avuto l'onore di fare da guida a un grande uomo come Carlo Durante, che durante le 2.40 di corsa ho potuto conoscere bene anche perché parla tantissimo, e infatti la corsa mi è quasi volata ! se non ci fosse stato il caldo fuori stagione sarebbe stata una corsa perfetta, comunque sono contentissimo perché è andato tutto bene.
appena avrò un pò più di tempo vi farò un resoconto più completo.
Grazie a tutti per essere stati dei nostri !!! :hail: :hail: :hail:
e per chi non c'era....segnatevi l'appuntamento per il 2012 :mrgreen: :mrgreen:
Mi unisco a chi mi ha preceduto nel fare i complimenti per la perfetta organizzazione! Davvero bravi.... avevo notato il vostro grande impegno e i risultati sono stati ottimi! =D> =D> =D> In ogni metro percorso mi sono sentita sicura, e credo sia la cosa più importante nelle corse. Per non parlare poi della consegna pettorali, dei ristori e dell'accoglienza....
La mia gara....Beh dunque... caldo a parte.... premesso che il mio attuale stato di salute mi diceva chiaramente che non avrei dovuto correre.... mi sentivo che non potevo mancare... ultimo lunghissimo prima di Venezia e un forte richiamo verso questa corsa... dovevo proprio esserci....
Partita bene a 4.50 sono scoppiata molto presto, ho rallentato quando ho visto che non potevo chiedere di più. Mi dispiaceva lasciare andare via il sogno, ma sapevo anche che non avrei potuto tenere e che forse era meglio così. Ho cercato di reggere per quanto ho potuto, gli ultimi km ho camminato parecchio.
Finalmente l'arrivo....
E poi :blah: :blah: :blah: con tutti e bevuta finale con gli amici del forum :beer:
E sono felice...
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13

Torna a “Maratona”