il wanz ha scritto:Buona corsa a tutti ragazzi!!!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
il wanz ha scritto:Buona corsa a tutti ragazzi!!!!
domani fatti vedere che corriamo assieme....moon182 ha scritto:peccato ing.ingpeo ha scritto:In bocca al lupo bella gente!
Io non vengo, alle 11 oggi per andare a Treviso c'erano quasi 27 gradi, non fa per me.
Peccato...
Inviato dal mio HTC Desire usando Talpattack![]()
sarà per la prossima!
Of course!DanieleCrestani ha scritto:domani fatti vedere che corriamo assieme....moon182 ha scritto: peccato ing.![]()
sarà per la prossima!
Mi unisco a chi mi ha preceduto nel fare i complimenti per la perfetta organizzazione! Davvero bravi.... avevo notato il vostro grande impegno e i risultati sono stati ottimi!yeti ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti, che in piccola parte vanno anche a me come organizzatore, ma per il 99,9% vanno ai volontari lungo il percorso e a chi si è speso nel coordinare e preparare tutto.
Io ho corso, e ho avuto l'onore di fare da guida a un grande uomo come Carlo Durante, che durante le 2.40 di corsa ho potuto conoscere bene anche perché parla tantissimo, e infatti la corsa mi è quasi volata ! se non ci fosse stato il caldo fuori stagione sarebbe stata una corsa perfetta, comunque sono contentissimo perché è andato tutto bene.
appena avrò un pò più di tempo vi farò un resoconto più completo.
Grazie a tutti per essere stati dei nostri !!!![]()
![]()
![]()
e per chi non c'era....segnatevi l'appuntamento per il 2012![]()