E quello personale dove caspita si mette? Lo vedono quando mando la tessera via mail?

Certo che non è fatto proprio benissimo il sito.... non posso iscrivermi usando linux, alla faccia dell'accessibilità.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Caro ING,abbiam speso i soldi per farti studiare.....per poi????????ingpeo ha scritto:Domandina dasul modulo di iscrizione on-line: quando domandano il codice fidal subito sotto il nome della società, occorre mettere il codice dalla società, giusto?
E quello personale dove caspita si mette? Lo vedono quando mando la tessera via mail?![]()
Certo che non è fatto proprio benissimo il sito.... non posso iscrivermi usando linux, alla faccia dell'accessibilità.
Ehhh, era la soluzione più logica che ho pensato anche io.... peccato che il codice personale non ci sta!!! Come lunghezza è giusto giusto per quello società quindi andando per deduzione metterei quello.jean ha scritto:...Allora:scrivi il nome società con di fianco il cod società e il codice atleta dove ti chiede il codice fidal...![]()
Hai ragione ING............ingpeo ha scritto:jean ha scritto:...Ma visto che manca lo spazio per quello personale mi sono bloccato e chiedo lumi, non mi va di impegolarmi con la segreteria, preferisco chiedere a voi esperti.![]()
Io mi sono appena iscritto (ed ho pagato, speriamo bene).ingpeo ha scritto:Ehhh, era la soluzione più logica che ho pensato anche io.... peccato che il codice personale non ci sta!!! Come lunghezza è giusto giusto per quello società quindi andando per deduzione metterei quello.jean ha scritto:...Allora:scrivi il nome società con di fianco il cod società e il codice atleta dove ti chiede il codice fidal...![]()
Ma visto che manca lo spazio per quello personale mi sono bloccato e chiedo lumi, non mi va di impegolarmi con la segreteria, preferisco chiedere a voi esperti.![]()
Zio Baga ha scritto:Lista partecipanti alla maratona di Roma:
- Annarella
- Zartax
- Zio Baga
- AlbertoZan
- Teomat
- MarcoBummi
- Mezzofondo
- MR42KM
- Bibe
- LeoneCheCorre
- WonderBaby
- Strale71
- Dino7766
- MuoioMaNonMifermo
- Grid
- Guirid
- IngPeo
- Cleval
- deep66it
(pardon se ho dimenticato qualcuno, chi partecipa si quoti di seguito in questo post)
Andata! Graziegrid ha scritto:Io mi sono appena iscritto (ed ho pagato, speriamo bene).![]()
Ho inserito solamente il codice societa' (VI629 per noi, ing) ed ovviamente il nome della societa' nel campo sopra.
Per il resto credo che, come ci accennava Stefano del Running Store, credo che la Societa' organizzatrice chiedera' direttamente alla Societa' a cui apparteniamo una dichiarazione.
Macchinoso ma credo che proceda cosi'.
Comunque sono d'accordo sul fatto che sia poco chiaro.
![]()
![]()