e anche due fiorellini secchi...Cece1969 ha scritto:... e due gocce di profumo...corsamatta ha scritto: Sarebbe molto bello tornare alle care , vecchie , romantiche lettere....quelle scritte a mano ...di pura carta...ma con tanti sentimenti!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
e anche due fiorellini secchi...Cece1969 ha scritto:... e due gocce di profumo...corsamatta ha scritto: Sarebbe molto bello tornare alle care , vecchie , romantiche lettere....quelle scritte a mano ...di pura carta...ma con tanti sentimenti!
... o il classico bacio con il rossetto in calce....corsamatta ha scritto:e anche due fiorellini secchi...Cece1969 ha scritto: ... e due gocce di profumo...
Le abbiamo detto noi del forum di aggiungerti perchè aveva tutti noi nei suoi contatti e non ci sembrava carino nei tuoi confronti!giacomog88 ha scritto:oh ma noi ci spediamo anche lettere, in Giappone è normale farlo.
solo che 15 giorni.
Poi oggi ho scoperto entrando in skype che la mia patatina
senza dirmi niente si è fatta un account e mi ha aggiunto.
peccato che me ne sono accorto ora, senno avremmo potuto chattare un poco.
vabbe sarà per domani. intanto mangio mezzo kilo di gelato per festeggiare e passare il tempo
forse perchè la situazione che ti trovi ad affrontare non è molto frequente nei termini in cui l'hai descritta e allora, magari, chi decide di risponderti ritiene sia meglio cercare di immedesimarsi in te e scrivere come si comporterebbe al posto tuo, anzichè proporti esperienze che hanno poco in comune con la tua. Accetta anche questo tipo di interventi! Non è detto che tu non possa trovarci qualche spunto che possa esserti utilegiacomog88 ha scritto:bo perl non capisco perchè tutti sono più interessati a dire la propria sulla mia relazione che a rispondere
alla domanda per cui ho aperto sto topic.