Sei ufficialmente diffidato dal farlomicinosoft ha scritto: Però in effetti non lo avevo mai usato come nick di un forum.... forse è il caso di cambiarlo
Perchè vi chiamate così?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
marcellide
- Guru
Re: Perchè vi chiamate così?
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
corsamatta
- Top Runner
Idem...Ti facevo gattaro...Fatdaddy ha scritto:Ed io che pensavo avesse a che fare con i felini...mao!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
zarabeth
- Ultramaratoneta
Zarabeth è il personaggio femminile protagonista di un episodio ( "Un Tuffo Nel Passato") della terza serie del telefilm Star Trek serie classica.
Pianifica e realizza.
-
Sandrun
- Aspirante Ultramaratoneta
Sandrun = Sandro + run se era un forum di tramezzini sarebbe stato sandrozzini, oppure un forum sulla cervicale sandrocale.
Questo perchè ho pochissima memoria, tanto che.....che..... cosa stavo dicendo?
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
-
micinosoft
- Guru
marcellide ha scritto:Sei ufficialmente diffidato dal farlomicinosoft ha scritto: Però in effetti non lo avevo mai usato come nick di un forum.... forse è il caso di cambiarlotoglieresti un mitico nick del forum
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
-
Fatdaddy
Anche in questo caso, non avevo capito una cippalippa...pensavo fosse il dialettale di "Sandrone Big Ale"...Sandrun ha scritto:Sandrun = Sandro + run se era un forum di tramezzini sarebbe stato sandrozzini, oppure un forum sulla cervicale sandrocale.
Son proprio de coccio.
-
Krily
- Moderatore
Ah, ma allora, vista l'origine, chi non ti conosce può avvicinarsi con fiducia e chiedere "sei Maicinosoft?" Così imbarazza meno!micinosoft ha scritto:Questo mio nick me lo ha affibiato un mio vecchio collega di università. All'epoca mi ricordo che mi divertivo a sviluppare un po' di programmi software e costui, mischiando MicroSoft con il mio cognome (Cimino) ha creato micinosoft....
Da allora l'ho quasi sempre usato per comodità, perchè andavo a colpo sicuro durante le registrazioni. Però in effetti non lo avevo mai usato come nick di un forum.... forse è il caso di cambiarlo
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
Sandrun
- Aspirante Ultramaratoneta
Ridi te! è mica bello essere un memolabile (non so se esiste), con la moglie che ogni tanto te ne viene fuori con frasi del tipo "Avevi detto che con la tredicesima potevo prendere quella borsa di D&G, RICORDI?..."Fatdaddy ha scritto:Anche in questo caso, non avevo capito una cippalippa...pensavo fosse il dialettale di "Sandrone Big Ale"...Sandrun ha scritto:Sandrun = Sandro + run se era un forum di tramezzini sarebbe stato sandrozzini, oppure un forum sulla cervicale sandrocale.
Son proprio de coccio.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
L'augurio del maratoneta
-
mazzi9
Anch'io!!!Fatdaddy ha scritto:Anche in questo caso, non avevo capito una cippalippa...pensavo fosse il dialettale di "Sandrone Big Ale"...Sandrun ha scritto:Sandrun = Sandro + run se era un forum di tramezzini sarebbe stato sandrozzini, oppure un forum sulla cervicale sandrocale.
Son proprio de coccio.
-
marypersempre
- Guru
Io ho scelto Marypersempre perchè contiene il mio nome e per omaggiare il bellissimo film di Marco Risi
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)