Sandrun = Sandro + run se era un forum di tramezzini sarebbe stato sandrozzini, oppure un forum sulla cervicale sandrocale.
Questo perchè ho pochissima memoria, tanto che.....che..... cosa stavo dicendo?
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
micinosoft ha scritto: Però in effetti non lo avevo mai usato come nick di un forum.... forse è il caso di cambiarlo
Sei ufficialmente diffidato dal farlo toglieresti un mitico nick del forum
Evvabbene.... io lo facevo per voi, ogni volta che incontro qualcuno del forum lo vedo sempre un po' imbarazzato a chiedermi se sono 'micino del forum'
Sandrun ha scritto:Sandrun = Sandro + run se era un forum di tramezzini sarebbe stato sandrozzini, oppure un forum sulla cervicale sandrocale.
Anche in questo caso, non avevo capito una cippalippa...pensavo fosse il dialettale di "Sandrone Big Ale"...
Son proprio de coccio.
micinosoft ha scritto:Questo mio nick me lo ha affibiato un mio vecchio collega di università. All'epoca mi ricordo che mi divertivo a sviluppare un po' di programmi software e costui, mischiando MicroSoft con il mio cognome (Cimino) ha creato micinosoft....
Da allora l'ho quasi sempre usato per comodità, perchè andavo a colpo sicuro durante le registrazioni. Però in effetti non lo avevo mai usato come nick di un forum.... forse è il caso di cambiarlo
Ah, ma allora, vista l'origine, chi non ti conosce può avvicinarsi con fiducia e chiedere "sei Maicinosoft?" Così imbarazza meno!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Sandrun ha scritto:Sandrun = Sandro + run se era un forum di tramezzini sarebbe stato sandrozzini, oppure un forum sulla cervicale sandrocale.
Anche in questo caso, non avevo capito una cippalippa...pensavo fosse il dialettale di "Sandrone Big Ale"...
Son proprio de coccio.
Ridi te! è mica bello essere un memolabile (non so se esiste), con la moglie che ogni tanto te ne viene fuori con frasi del tipo "Avevi detto che con la tredicesima potevo prendere quella borsa di D&G, RICORDI?..."
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Son proprio de coccio.