Perchè vi chiamate così?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marcellide
Guru

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da marcellide »

micinosoft ha scritto: Però in effetti non lo avevo mai usato come nick di un forum.... forse è il caso di cambiarlo :D
Sei ufficialmente diffidato dal farlo :bastone: toglieresti un mitico nick del forum :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Fatdaddy ha scritto:Ed io che pensavo avesse a che fare con i felini...mao! :wink:
Idem...Ti facevo gattaro... :mrgreen:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Zarabeth è il personaggio femminile protagonista di un episodio ( "Un Tuffo Nel Passato") della terza serie del telefilm Star Trek serie classica.
Pianifica e realizza.
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Sandrun = Sandro + run se era un forum di tramezzini sarebbe stato sandrozzini, oppure un forum sulla cervicale sandrocale.
Questo perchè ho pochissima memoria, tanto che.....che..... cosa stavo dicendo? :nonzo:
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

marcellide ha scritto:
micinosoft ha scritto: Però in effetti non lo avevo mai usato come nick di un forum.... forse è il caso di cambiarlo :D
Sei ufficialmente diffidato dal farlo :bastone: toglieresti un mitico nick del forum :D
:mrgreen: Evvabbene.... io lo facevo per voi, ogni volta che incontro qualcuno del forum lo vedo sempre un po' imbarazzato a chiedermi se sono 'micino del forum' :mrgreen: :mrgreen:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Sandrun ha scritto:Sandrun = Sandro + run se era un forum di tramezzini sarebbe stato sandrozzini, oppure un forum sulla cervicale sandrocale.
Questo perchè ho pochissima memoria, tanto che.....che..... cosa stavo dicendo? :nonzo:
Anche in questo caso, non avevo capito una cippalippa...pensavo fosse il dialettale di "Sandrone Big Ale"...
Son proprio de coccio. ](*,)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

micinosoft ha scritto:Questo mio nick me lo ha affibiato un mio vecchio collega di università. All'epoca mi ricordo che mi divertivo a sviluppare un po' di programmi software e costui, mischiando MicroSoft con il mio cognome (Cimino) ha creato micinosoft....

Da allora l'ho quasi sempre usato per comodità, perchè andavo a colpo sicuro durante le registrazioni. Però in effetti non lo avevo mai usato come nick di un forum.... forse è il caso di cambiarlo :D
Ah, ma allora, vista l'origine, chi non ti conosce può avvicinarsi con fiducia e chiedere "sei Maicinosoft?" Così imbarazza meno! :smoked: :smoked:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Fatdaddy ha scritto:
Sandrun ha scritto:Sandrun = Sandro + run se era un forum di tramezzini sarebbe stato sandrozzini, oppure un forum sulla cervicale sandrocale.
Anche in questo caso, non avevo capito una cippalippa...pensavo fosse il dialettale di "Sandrone Big Ale"...
Ridi te! è mica bello essere un memolabile (non so se esiste), con la moglie che ogni tanto te ne viene fuori con frasi del tipo "Avevi detto che con la tredicesima potevo prendere quella borsa di D&G, RICORDI?..." :mrgreen:
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Fatdaddy ha scritto:
Anch'io!!! :emb:
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Io ho scelto Marypersempre perchè contiene il mio nome e per omaggiare il bellissimo film di Marco Risi

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)

Torna a “Bar del Forum”