30 ANNI 30 a 15-20-30 siga (dipendeva dai periodi)

Dopo vari tentativi falliti (compreso Carr,ma mi ha comunque aiutato moltissimo) ci sono riuscito il 16 nov. 2010 ore 12,00 (in rete c'è lo "smettitore" che tiene il conto dei $ risparmiati

](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Quoto anche se ho smesso solo da meno di due mesi!!Sono felicissimo di esserci riuscito anche se fisicamente tutto il miglioramento che mi aspettavo non c'è stato.
Inoltre adesso mi dà un fastidio tremendo persino passare di corsa al parco accanto a qualcuno che stà fumando.
Quoto anche io, anche se non ho mai fumato!Joe Mestizia ha scritto: .....mi dà un fastidio tremendo persino passare di corsa al parco accanto a qualcuno che stà fumando.
mostronero05 ha scritto:Quoto anche io, anche se non ho mai fumato!Joe Mestizia ha scritto: .....mi dà un fastidio tremendo persino passare di corsa al parco accanto a qualcuno che stà fumando.
Per dovedavide: bello, bello davvero il tuo racconto; mi sono identificato.@Joe
non ho mai corso una gara da fumatore, quindi non saprei.
Pero, giocavo a calcio, e in tutte le squadre nelle quali ho giocato, tra fumatori e non, non ero il piu veloce, ma nessuno correva piu a lungo di me.
Oggi non credo di essere piu veloce, ma la capacità di correre per tanto tempo è sempre quella.
Non sara questo il motivo che mi fara tornare indietro, ho anch'io sviluppato una certa "intolleranza" all'odore della sigaretta
L'importante è quello!Joe Mestizia ha scritto: Non sono più uno di loro