giampis ha scritto:Dimenticavo!! chi viene si faccia vedere, altrimentiniente omaggio, tranquilli mi trovate
Qual è l'omaggio?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
giampis ha scritto:Dimenticavo!! chi viene si faccia vedere, altrimentiniente omaggio, tranquilli mi trovate
lo scopri, lo scopri......Rainbow ha scritto:giampis ha scritto:Dimenticavo!! chi viene si faccia vedere, altrimentiniente omaggio, tranquilli mi trovate
Qual è l'omaggio?
Ma dispias!rennino ha scritto:Giampi, verrei volentieri...ma a parte che sto preparando una gara in montagna e dalle tue parti non c'è un nemmeno un cavalcavia a pagarlo...non riesco proprio ad alzarmi alle 7.00 per essere da voi tra le 8 e le 8.30!!! Con dispiacere ma dovrò dirottare o su una non competiva a San Polo oppure vado a trovare Sky alla Dieci del Circolo a Castenedolo....due garette senza pretese, ma almeno distano 10 minuti da casa mia!!
tranquillo!! cercami che c'éRainbow ha scritto:giampis ha scritto:Dimenticavo!! chi viene si faccia vedere, altrimentiniente omaggio, tranquilli mi trovate
Qual è l'omaggio?
neanche a farlo apposta oggi una ditta farmaceutica mi ha consegnato del materiale a titolo gratuito da mettere a disposizione per la corsa, PURE LE SAPONETTEFILIPPIDE ha scritto:lo scopri, lo scopri......Rainbow ha scritto:
Qual è l'omaggio?
saponette a go-go!
avevo anche comprato il sapone liquido con dispensergiampis ha scritto:Ma dispias!rennino ha scritto:Giampi, verrei volentieri...ma a parte che sto preparando una gara in montagna e dalle tue parti non c'è un nemmeno un cavalcavia a pagarlo...non riesco proprio ad alzarmi alle 7.00 per essere da voi tra le 8 e le 8.30!!! Con dispiacere ma dovrò dirottare o su una non competiva a San Polo oppure vado a trovare Sky alla Dieci del Circolo a Castenedolo....due garette senza pretese, ma almeno distano 10 minuti da casa mia!!non sai che ti perdi
![]()
Quindi non vieni a farti due passi per sciogliere le gambe dal sabato?FILIPPIDE ha scritto:divertitevi anche per me!
igiul ha scritto:Quindi non vieni a farti due passi per sciogliere le gambe dal sabato?FILIPPIDE ha scritto:divertitevi anche per me!![]()
Vai Giampilo sai che su me puoi sempre contare.. anche senza le saponette