murgestremo ha scritto:(sta bene, trinity può bene spazzare l'altare , controllamela mi raccomando, miro riferisce che è tosta, non vorrei ci butti all'aria tutta la confraternita...)
certo che sono tosta, qui al nord non si scherza! .. altro che l'infernal del tacco o della punta o di quant'altro ..
sto preparando, appena il tempo me lo permetterà, la Breccia di Porta Pia, dopodichè la confraternita mi eleggerà adepta dell'anno
Andreatv ha scritto:
Trinity33 ha scritto:
andrea non barare , non è che perchè hai avuto le chiavi della confraternita ora puoi apostrofare come infernal una corsetta a 30 gradi! altrimenti io e miro avremmo già dovuto far parte del consiglio segreto (e anche 3/4 di forumisti) .... murge non dici nulla?? ti fai prendere così per il naso dal vice??
quando si va a correre (?? manco sudati siete) con la macchinetta fotografica, si è turist-runner! altro che infernal !!
ripassare prego
che poi .... non è che perchè il gran maestro è in meditazione (non ferie sia ben chiaro, lui è in pellegrinaggio) ..ziooneeee, tutti dentro alla confraternita ....
p.s. preciso di essere sensibile alla corruzione .... soldi, favori, pagamento in natura di vario tipo ....
quando si va a correre (?? manco sudati siete) con la macchinetta fotografica, si è turist-runner! altro che infernal !!
ripassare prego
che poi .... non è che perchè il gran maestro è in meditazione (non ferie sia ben chiaro, lui è in pellegrinaggio) ..ziooneeee, tutti dentro alla confraternita ....
p.s. preciso di essere sensibile alla corruzione .... soldi, favori, pagamento in natura di vario tipo ....
Uff..... era solo per documentare
gelati a iosa possono andar bene ?
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
andrea e se si creasse una infernal categoria humidity? .. da considerare come una sorta di iniziazione / test prima di tentare di accedere al noviziato per la confraterinta???
ripassare prego
Ma qui eravamo appena partiti, dovevi vederci alle 13 quando siamo arrivati, mancava solo il rosmarino ed eravamo due ottimi arrosti Anzi no, direi che bollito misto rende meglio l'idea
Trinity33 ha scritto:bella miro/heidy!!
andrea e se si creasse una infernal categoria humidity? .. da considerare come una sorta di iniziazione / test prima di tentare di accedere al noviziato per la confraterinta???
Grazie Try
Direi che come prova d'iniziazione l'umidity è bella tosta
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
non ho questi poteri, mi spiace.
certo, posso mettere una buona parola, ma sai com'è ...
neppure il cane mena la coda per niente
heidy ha scritto:
Ma qui eravamo appena partiti, dovevi vederci alle 13 quando siamo arrivati, mancava solo il rosmarino ed eravamo due ottimi arrosti Anzi no, direi che bollito misto rende meglio l'idea
il solo esser partiti con macchina fotografica appresso, vi abbassa il punteggio infernal
heidy ha scritto:
il solo esser partiti con macchina fotografica appresso, vi abbassa il punteggio infernal
Era solo un cellulare, e se appariva un gorgone o un cerbero ? stai marcando male vice, appena si paleserà il sommo mi lamentero vivamente per la caciara che stà vigendo in questo 3d
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro