fisioandrea ha scritto:
le saltatrici sono bellissime. la vlasic è sublime.
L'argomento non mi è certo indifferente e poi le atlete mi piacciono sempre molto. Ma sulla Vlasic non sono per niente d'accordo: muso duro e aria antipatica. In genere tifo sempre per qualsiasi altra. ... Poi, andando sul tecnico, non mi piace neanche come si muove: in rincorsa sembra che corra in maniera sincopata. è tutto tranne fluida e bella da vedere. Ah, l'ultima è Natalia Dobrynska, una eptatleta! de gustibus non disputandum est
@fisio si dovrebbero darla all'1:50 su raisport 1... io se riesco a non addormentarmi me la guardo (almeno la partenza), oppure alle 5 sempre su rai sport 1 danno la replica...
Non sono esperto dei 200 m (così come di nessun altra disciplina dell'atletica), ma non vi sembra che Lemaitre abbia fatto una brutta curva?
Insomma mi pare abbia un grosso margine di miglioramento, nonostante il tempo già ottimo di 19,80'' ... mi sa che Mennea comincia a tremare...
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
A me ha emozionato molto vedere la Di Martino in finale soprattutto perchè è riuscita a tenere testa alla Vlasic che mi rimane antipatica, forse per il viso lungo e serio boh!
Però amando la corsa...è inutile dirlo, sono rimasta ipnotizzata da Bolt quando si è distaccato dagli altri e ha tagliato il traguardo.....poi per quanto riguarda il suo modo di fare...lui è così, come Lemaitre festeggia in modo pacato e nel pre-gara era praticamente in stato di shock bianco come un cencio Bolt festeggia per come ha il carattere non credete che risulti + antipatico Dix con quella faccia seriosa? Sembra + un wrestler (anche per il fisico!)che un velocista, senza offese per i suoi tifosi!!
Tifiamo adesso per Pertile nella maratona di stanotte e nei 500m di Daniele Meucci che speriamo che porti onore all'Italia e alla Toscana!!
Mi mancheranno questi mondiali, quanto mi piacerebbe andare a Londra 2012....perchè no organizzarsi e prendere le ferie estive in quel periodo?
Chissà però quanto sono costose! ma si potrebbe già mettere gli eurini da parte.....
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
lilligas ha scritto:Mi mancheranno questi mondiali, quanto mi piacerebbe andare a Londra 2012....perchè no organizzarsi e prendere le ferie estive in quel periodo?
Chissà però quanto sono costose! ma si potrebbe già mettere gli eurini da parte.....
Lilligas se decidi fammi un fischio..io ho già prenotato l'albergo, sarebbe bello fare un gruppetto RF che segue la maratona, la marcia e, nel mio caso, seguirò anche il Triathlon ad Hide Park. Tutto gratis, naturalmente, queste gare non vengono svolte in uno stadio, tranne la partenza e l'arrivo quando quasi sempre è già tutto deciso!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Pertile ottavo in maratona, peccato a soli 5 secondi dal japponese e 7 secondi dal keniota... grande gara comunque...
Kirui arrivato primo, nella seconda meta' ha fatto un accelerazione da paura