Scialpinismo [discussione ufficiale ]
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
madeinjapan
- Guru
Re: Scialpinismo
Semplicemente fantastiche

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
teomat
- Guru
Quando vuoi!GabydiCorsa ha scritto:Spettacolo come sempre!!!![]()
![]()
![]()
Quando mi ci porti?![]()
Procurati due piccozze, ramponi e scarponi. Corda e chiodi da ghiaccio li ho io. Se non hai gli sci ti servono le ciaspole.
La prossima potrebbe essere questa http://www.on-ice.it/onice/onice_view_r ... =4&id=2207
o qualche 4000 gruppo monte rosa!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
posso prenotarmi anche io?

-
Sabina
- Ultramaratoneta
Che spettacolo di foto.... la montagna ha sempre un fascino incredibile....
appena i miei piedi torneranno a funzionare anch'io volevo organizzare qualche giretto a 4000 metri sopra il mare!!! vero Euge??
si potrebbe organizzare qualche bella gita....

appena i miei piedi torneranno a funzionare anch'io volevo organizzare qualche giretto a 4000 metri sopra il mare!!! vero Euge??
si potrebbe organizzare qualche bella gita....
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
teomat
- Guru
Può venire chi vuole e si può organizzare quando volete.
Per i 4000 del Rosa, o entro fine aprile altrimenti si salta a giugno perché a maggio chiudono gli impianti e 2000m D+ portando gli sci sulle spalle non se ne parla proprio!

Per i 4000 del Rosa, o entro fine aprile altrimenti si salta a giugno perché a maggio chiudono gli impianti e 2000m D+ portando gli sci sulle spalle non se ne parla proprio!
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Tieni presente che io non ho mai arrampicato ne su roccia ne su ghiaccio.
Se non fate un giro troppo estremo pero' ci penso volentieri.
Se poi viene magari anche qualcun'altro...che ne so Fat
Se non fate un giro troppo estremo pero' ci penso volentieri.
Se poi viene magari anche qualcun'altro...che ne so Fat
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
teomat
- Guru
Il Breithorn occidentale o la Piramide Vincent sono due 4000 facili, alla fine semplici camminate (400m di dislivello) fattibili in giornata.
Il problema che in entrambi i casi c'è la funivia che ti spara a quasi 4000m, e non tutti lo sopportano bene!
Se invece non ti interessano i 4000m, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Il problema che in entrambi i casi c'è la funivia che ti spara a quasi 4000m, e non tutti lo sopportano bene!
Se invece non ti interessano i 4000m, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
-
Fatdaddy
Si, certo, come no...GabydiCorsa ha scritto:Se poi viene magari anche qualcun'altro...che ne so Fat
-
sbarbi
- Guru
Noto una Nord del Pasquale e un Gran Zebrù.teomat ha scritto:No, sono tutte in Lombardia, Orobie o Alpi retiche.
Forse al Pasquale andiamo al 1° maggio, ho un conto in sospeso da qualche anno anche se il ripiego fu il Gran Zebrù, purtroppo non sapendo sciare e odiando le ciaspole pur avendole l'inverno faccio poco
La Presanella è stupenda ma il rientro dalla normale con le ciaspole l'anno scorso fu un calvario, i soci con gli sci ovviamente se la ridevano