Villa Pamphili - Roma

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

leonardhomer
Guru

Re: Villa Pamphili - Roma

Messaggio da leonardhomer »

ADB ha scritto:domattina saranno tutti a gareggiare e quasi quasi ne approfitto per una sgambatina in Villa :asd2:

Quantifica la sgambatina.... :D
ADB

Messaggio da ADB »

leonardhomer ha scritto:
ADB ha scritto:domattina saranno tutti a gareggiare e quasi quasi ne approfitto per una sgambatina in Villa :asd2:

20-22 Km diciamo a 4'30'' 4'35''
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

ADB ha scritto:
leonardhomer ha scritto:
20-22 Km diciamo a 4'30'' 4'35''

Mmmmm

Ti avrei seguito per 10km, ma non mi va molto di togliere 10minuti al PB, anche se ne avrei le capacità sia chiaro :pig:
ADB

Messaggio da ADB »

Oggi in una giornata fantastica in Villa Pamphili ho corso 22 Km in 1h36’ . Mi sentivo benissimo ed ho fatto una buon allenamento. Sole, assenza totale di vento e che dire….condoglianze per chi ha deciso di correre sull’asfalto….. Ho terminato con 40’ di stretching in palestra ed una bella nuotatina. :beer:
ADB

Messaggio da ADB »

Il 29 aprile vorrei fare una gara. All'inizio pensavo alla maratona del Piceno ma non ne sono convinto per via del caldo. Ci sarebbe l'ecomaratona della Tolfa alla prima edizione ma la settimana prima ho una mezza a Terni. Infine l'Appia Run ma di soli 13 Km.

Mi sa che mi faccio la mia bella maratona da solo in villa Pamphili. 42 Km senza pensare ai pettorali, premi categoria ecc ecc. 6 bei giretti nella parte superiore della Villa e vai.

Chi vorrebbe aggiungersi a questa follia?, ma nemmeno tanto perché ci sono le fontanelle e qualche gel me lo porto io (di fatto come sempre).
Tempo finale: sotto le 3h30'
Angelo78
Mezzofondista

Messaggio da Angelo78 »

Ciao ADB!
Io partecipo sia alla mezza a Terni (intendi la maratona delle acque, vero?) che all'eco maratona dei monti della Tolfa.
...e a fine maggio la 100 km del passatore!
Però siamo su ritmi decisamente diversi e io sono in pessima forma: dopo aver finalmente recuperato da un infortunio al ginocchio che mi ha tormentato per due mesi, venerdì scorso mi sono scorticato il ginocchio, che è ancora un po' gonfio, e riprenderò a correre domenica (granai run).
Se ti va, subito dopo Pasqua proviamo a fare una corsetta insieme in Villa, con l'accordo che potrai sentirti libero di seminarmi quando vuoi! ;)
ADB

Messaggio da ADB »

Angelo78 ha scritto:Ciao ADB!
Io partecipo sia alla mezza a Terni (intendi la maratona delle acque, vero?) che all'eco maratona dei monti della Tolfa.
...e a fine maggio la 100 km del passatore!
Però siamo su ritmi decisamente diversi e io sono in pessima forma: dopo aver finalmente recuperato da un infortunio al ginocchio che mi ha tormentato per due mesi, venerdì scorso mi sono scorticato il ginocchio, che è ancora un po' gonfio, e riprenderò a correre domenica (granai run).
Se ti va, subito dopo Pasqua proviamo a fare una corsetta insieme in Villa, con l'accordo che potrai sentirti libero di seminarmi quando vuoi! ;)

si può fare. Ci vediamo domenica ai granai così ci conosciamo.
Si la mezza tra Terni e Narni. Ma non credo di farla veloce. Diciamo 1h24' più o meno
Angelo78
Mezzofondista

Messaggio da Angelo78 »

Ok perfetto. Mi trovi nei pressi del gazebo di fulmini e saette, saremo una decina e ci conosciamo tutti quindi non farai fatica a trovarmi.
A domenica! :D
ADB

Messaggio da ADB »

Questo fine settimana (sabato o domenica non ho ancora deciso) correrò una maratona in Villa. 42 Km in pace finalmente :beer:

Cercasi compagno Il tempo stimato per i 42 Km orientativamente sarà entro le 3h 20' (4'45''/Km)
Partenza ore 6.30 circa da piazzetta bel respiro
ADB

Messaggio da ADB »

detto, fatto! non è venuto nessuno ma va bene lo stesso

42,200 Km in 3h11''

http://connect.garmin.com/activity/177235502

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”