OTC COMO ASD, ho scoperto l'acqua calda?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Re: OTC COMO ASD, ho scoperto l'acqua calda?
Ho appena visitato il sito e l'idea mi alletta molto!
E' proprio quello che cercavo: essere tesserato Fidal per partecipare alle gare, senza servizi accessori e pagando poco!
Peccato che siamo ormai alla fine dell'anno e la tessera scade...ora valuto se farla già subito o attendere quella dell'anno prossimo, che forse vale già da novembre 2012!
E' proprio quello che cercavo: essere tesserato Fidal per partecipare alle gare, senza servizi accessori e pagando poco!
Peccato che siamo ormai alla fine dell'anno e la tessera scade...ora valuto se farla già subito o attendere quella dell'anno prossimo, che forse vale già da novembre 2012!
100 12”62 200 25”45 400 57”10 800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
-
- Maratoneta
Buonasera a tutti.. sono nuovo a queste dinamiche quindi chiedo a voi: pensavo di iscrivermi ad una società podistica a gennaio visto che quest'anno ho in programma di fare qualche garetta in più rispetto all'anno scorso (se il ginocchio regge); vorrei aspettare fino a gennaio poiché l'iscrizione vale un anno solare.
In questi ultimi mesi dell'anno però vorrei fare qualche 10km, che mi servirebbero più che altro d'allenamento, ma sono aperte solo a tesserati FIDAL, cosi pensavo di iscrivermi alla OTC COMO ASD, dato il prezzo competitivo, cosa ne pensate? Secondo voi ci son problemi se mi iscrivo adesso?
Un'altra domanda: qualora mi iscrivessi a gennaio in una società podistica, ma ho il certificato medico sportivo agonistico fatto a luglio 2012 (quindi con scadenza luglio 2013), a gennaio al momento dell'iscrizione alla squadra, dovrei rifare un'altra visita?
Spero di essere stato chiaro, scusate se le domande possono sembrare stupide, ma sono ignorante in materia.
Grazie.
In questi ultimi mesi dell'anno però vorrei fare qualche 10km, che mi servirebbero più che altro d'allenamento, ma sono aperte solo a tesserati FIDAL, cosi pensavo di iscrivermi alla OTC COMO ASD, dato il prezzo competitivo, cosa ne pensate? Secondo voi ci son problemi se mi iscrivo adesso?
Un'altra domanda: qualora mi iscrivessi a gennaio in una società podistica, ma ho il certificato medico sportivo agonistico fatto a luglio 2012 (quindi con scadenza luglio 2013), a gennaio al momento dell'iscrizione alla squadra, dovrei rifare un'altra visita?
Spero di essere stato chiaro, scusate se le domande possono sembrare stupide, ma sono ignorante in materia.
Grazie.
NEVER GIVE UP!
-
- Mezzofondista
ciao,maverick ha scritto:Buonasera a tutti.. sono nuovo a queste dinamiche quindi chiedo a voi: pensavo di iscrivermi ad una società podistica a gennaio visto che quest'anno ho in programma di fare qualche garetta in più rispetto all'anno scorso (se il ginocchio regge); vorrei aspettare fino a gennaio poiché l'iscrizione vale un anno solare.
Grazie.
per quanto riguarda la possibilità di fare l'iscrizione adesso, dipende dalle gare che hai intenzione di fare entro fine anno. se sono già 2 gare (competitive e quindi per tesserati FIDAL) ti conviene farla, altrimenti puoi optare per l'iscrizione giornaliera (che mi sembra costi 7 euro a gara).
per il discorso del certificato medico invece non c'è nessun problema. quando ti iscrivi a gennaio presenterai quello in corso di validità. chiaramente alla scadenza dovrai fornire il nuovo.
spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
ciao
Christian
-
- Maratoneta
Ciao, grazie per le risposte. Si le gare al momento sono 2, leggo nel regolamento che bisogna essere iscritti alla FIDAL per parteciparvi, altrimenti avrei pagato il tesseramento giornaliero, come ho già fatto in altre occasioni.iatachris ha scritto:ciao,maverick ha scritto:Buonasera a tutti.. sono nuovo a queste dinamiche quindi chiedo a voi: pensavo di iscrivermi ad una società podistica a gennaio visto che quest'anno ho in programma di fare qualche garetta in più rispetto all'anno scorso (se il ginocchio regge); vorrei aspettare fino a gennaio poiché l'iscrizione vale un anno solare.
Grazie.
per quanto riguarda la possibilità di fare l'iscrizione adesso, dipende dalle gare che hai intenzione di fare entro fine anno. se sono già 2 gare (competitive e quindi per tesserati FIDAL) ti conviene farla, altrimenti puoi optare per l'iscrizione giornaliera (che mi sembra costi 7 euro a gara).
per il discorso del certificato medico invece non c'è nessun problema. quando ti iscrivi a gennaio presenterai quello in corso di validità. chiaramente alla scadenza dovrai fornire il nuovo.
spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
ciao
Christian
In effetti quando ho letto 13€ pensavo ad una "sola", però leggendo i vostri commenti credo di potermi fidare!
NEVER GIVE UP!
-
Donatore
- Top Runner
ricordati che se ti iscrivi adesso, a Gennaio NON puoi cambiare società podistica (come da regolamento FIDAL)maverick ha scritto:Buonasera a tutti.. sono nuovo a queste dinamiche quindi chiedo a voi: pensavo di iscrivermi ad una società podistica a gennaio visto che quest'anno ho in programma di fare qualche garetta in più rispetto all'anno scorso (se il ginocchio regge); vorrei aspettare fino a gennaio poiché l'iscrizione vale un anno solare.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Maratoneta
StePo8 ha scritto:ricordati che se ti iscrivi adesso, a Gennaio NON puoi cambiare società podistica (come da regolamento FIDAL)maverick ha scritto:Buonasera a tutti.. sono nuovo a queste dinamiche quindi chiedo a voi: pensavo di iscrivermi ad una società podistica a gennaio visto che quest'anno ho in programma di fare qualche garetta in più rispetto all'anno scorso (se il ginocchio regge); vorrei aspettare fino a gennaio poiché l'iscrizione vale un anno solare.
Cavoli questo non lo sapevo! Grazie mille davvero!
Come funziona, devo stare minimo un anno nella stessa società?
NEVER GIVE UP!
-
- Maratoneta
13 Ottobre
1 gara sociale OTC.
Io c'è
1 gara sociale OTC.
Io c'è
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Idem... in questo momento partire per me è impossibile, e mi dispiace moltogab_spencer ha scritto: è arrivata la mail anche a me =( purtroppo sono abbastanza lontano, è sabato e sono lento sui 10k ... ci penso ma la vedo difficile esserci

She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
Donatore
- Moderatore
spero di esserci...sto lavorando ai fianchi la moglie... 

PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino