@ Igiul: hai fatto bene a fermarti subito. Avresti rischiato di peggiorare la situazione.
E ora mi raccomando, che alla MCM dobbiamo organizzare la carovana degli sciancati

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
MarcelloS. ha scritto:Eccomi!![]()
Bell'inizio dell'anno con l'ottima Mezza del Brembo, organizzata a mio parere molto bene.
Gara però più insidiosa del previsto, un buon numero di cavalcavia e anche un po' di vento, ogni tanto contrario. Peraltro in una giornata di sole delizioso, intorno agli 8-9 gradi in corsa (meno al via). Ero uno dei pochissimi in maglietta![]()
Il raduno alla X fucsia funziona, ci si trova in un buon numero (e aumento la tabella dell"oggi ho conosciuto"![]()
![]()
), un po' di chiacchiere con la solita bella gente del Forum, poi un po' di riscaldamento e si parte!
Solita mia gara, primo km idiota (3'42'' un po' preso dall'entusiasmo) poi primi 10 km bene ma più difficili della seconda parte (e con anche due o tre strappetti a spezzare il ritmo) e così passo poco oltre i 40'30'' ai 10 km, comunque meglio del previsto, sto viaggiando poco sopra i 4'/km (strappi compresi). Poi dall'undicesimo, come sempre, le gambe si sciolgono e riesco ad aumentare un po' con relativa facilità. Comincio la serie di sorpassi (saranno 26 nella seconda metà, da 102° a 76° in classifica), c'è però il terzultimo km controvento e con un lungo cavalcavia (e non è bello!), ma finisco bene. Gli ultimi 200 metri circa li faccio a 3'/kmnel vano tentativo di acciuffare l'ora e 24... e chiudo a 1h25'01''
![]()
![]()
, cmq molto soddisfatto (e scopro pure la mia foto di Igiul all'arrivo
, forza Luigi tieni duro!
).
Sono 76° su 664, 8° di categoria. L'inizio dell'anno è decisamente soddisfacente e il 2012 promette bene!![]()
Vedo/rivedo con piacere qualche altro forumendolo dopo l'arrivoe poi vado a pranzare col babbo e con un mio collega venuto a tifare. Bella giornata.
![]()
MarcelloS. ha scritto:Ma poi sapete sempre cosa aspettarvi da me! Lo dichiaro!![]()
![]()
Verona 19/2: tento 1h21'
autunno: tento 1h19' ma non so dove
Io non improvviso mai nulla![]()
![]()
E poi prima o poi devo sverniciare Jean... già lo so come sarà... lui mi semina, poi inizio la mia progressione all'undicesimo km, lo raggiungo, gli leggo la targa, me ne vado e lo lascio lì con un palmo di naso!
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi vengo sul forum e mi bullo per giorni e giorni!!!!
jean ha scritto:Ma....Matteoteomat ha scritto:No no, purtroppo non ero in zona, stamattina avevo altri impegni!
Ma io non ho letto il forum ieri, visti i tuoi recenti risultati mi aspettavo un tempo inferiore quando ho visto la classifica!ancora ti stupisci????? Lo sai che da una SuperPippa non ci si può aspettare troppo.....
![]()
![]()
![]()
Primo: Ragazzo, caro esaltato, ci chiami qualche d'uno d'altro. Saro' novellino qui, ma ho esperienza con i tritacarne. Secondo, gli africani correndo all'indietro riuscirebbero a correre meglio di te e a sparare meno cavolate, anzi, tallonate!!!![]()
Ma va be', la fascite parlerà! Buona permanenza su sto forum "fatto di supercorridoriinpanne"!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ComplimentiFILIPPIDE ha scritto:Prima gara dell'anno e come tale piena di dubbi:quale e' lo stato di forma? Come andra'? Alla partenza vedo un po' di amici con cui parto ma presto capiamo che ho un passo migliore ed allora con uno scatto folle raggiungo i palloncini dell'1h45m dove vedo la mia amica Michela che mi confida di voler tentare il PB (1h48m). Decido di scortarla ed aiutarla rinunciando sicuramente alla possibilita' di seguire i palloncini.... Al 10okm passiamo in 50m e fino al km 16 siamo su tempi che permetterebbero il suo PB ma poi nell'attraversare Osio Sotto Michela entra in crisi, non ne ha piu'! La incito a non mollare! Sull'ultimo cavalcavia vorrebbe camminare ma le dico: Nooooooooo! Alla fine arriviamo all'ultima curva dove scatto e vado a finire in 1h50m28s e aspetto Michela che arriva 1min dopo. Gara carina anche se con troppi saliscendi. Rifornimenti scarni.
Credo un 2012 dove correro' in modo diverso guardando meno il cronometro e di piu' le sensazioni personali......panatone.g ha scritto: Complimenti, inizi bene l'anno
![]()
Vedrai che con grande umiltà e massima ironia (come dice Rocco) sarà un 2012 pieno di soddisfazioni
e la mia foto?:Digiul ha scritto:Peggio ancora di qualunque peggior previsione.. la mia gara è durata circa 400 mt![]()
Durante il riscaldamento avvertivo già il dolore in zona caviglia interna a salire, che poi è quello che mi trascino dalla maratona di Reggio e che si era spostato al ginocchio.. dopo quasi un mese di stop e un discreto numero di kg accumulati, pensavo magari di riuscire a corricchiare pian pianino.. e invece niente!
Non me la sono presa più di tanto e per la prima volta ho potuto gustarmi gli arrivi da spettatore![]()
Devo dire davvero bello ed emozionante.. certo l'invidia è raddoppiataperò mi sono divertito anche così
![]()
Complimenti a tutti i Finisher a partire dal mitico Marcello![]()
Qualche fotina che vi ho scattato col Cell. la sto mettendo su FB![]()
Ciaooooooooo