WeRunRome 10 km
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Re: WeRunRome 10 km
Pure io ero nella classifica universitari e non appaio..Antonella manda una mail alla Fidal!
-
- Maratoneta
Inizio augurando a tutti buon anno....
Saluto tutti coloro che ho conosciuto ed in particolar modo Riccardo
, che ringrazio davvero di cuore per la disponibilità, ringrazio chiaramente anche tutto il suo meraviglioso gruppo (Amatori Villa Pamphili) per l'ospitalità riservataci, siete davvero gradissimi.
Dire che è stata una giornata indimenticabile e riduttivo, tutto è stato meraviglioso, il percorso (anche se più duro di quanto pensassi) lungo il centro della meravigliosa Roma, la gente che incitava (come poche volte ho visto), riversata a lato della strada ed infine la giornata quasi primaverile, come ciliegia sulla torta.....
grazie a tutti davvero
ci rivedremo sicuramente l'anno prossimo

Saluto tutti coloro che ho conosciuto ed in particolar modo Riccardo

Dire che è stata una giornata indimenticabile e riduttivo, tutto è stato meraviglioso, il percorso (anche se più duro di quanto pensassi) lungo il centro della meravigliosa Roma, la gente che incitava (come poche volte ho visto), riversata a lato della strada ed infine la giornata quasi primaverile, come ciliegia sulla torta.....
grazie a tutti davvero

ci rivedremo sicuramente l'anno prossimo

21.097 KM _ 1:38'16'' - Giulietta e Romeo Half Marathon 19/02/2012 PB
10 KM 43'54'' - Zeloforamagno 11/12/2011 PB
10 KM 43'54'' - Zeloforamagno 11/12/2011 PB
-
- Ultramaratoneta
Solo per la foto con il campione del mondo valeva la pena di venire!
Pero' avevo deciso di fare un po' di km e cosi' mi sono fatto 2h30' vicino casa.
Pero' avevo deciso di fare un po' di km e cosi' mi sono fatto 2h30' vicino casa.
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
- Aspirante Maratoneta
Giornata veramente stupenda.
La passerella su via del Corso con la gente che ti incitava da entrambi i lati(anche se poi andavo a 6 al km
), quei maledetti tornanti per salire al Pincio, il finale passando sotto al Colosseo...
Tutto bello anche perchè tornavo da quasi un mese di Stop e malgrado il corpo non mi assisteva avevo una voglia matta di dare tutto.Per la prima volta in vita mia ho superato l'ora(1:02) in una 10k, ma l'importante è essere tornato ed aver finito il compitino.
La passerella su via del Corso con la gente che ti incitava da entrambi i lati(anche se poi andavo a 6 al km

Tutto bello anche perchè tornavo da quasi un mese di Stop e malgrado il corpo non mi assisteva avevo una voglia matta di dare tutto.Per la prima volta in vita mia ho superato l'ora(1:02) in una 10k, ma l'importante è essere tornato ed aver finito il compitino.
Quando non sai cosa fare...tu corri!!!!!
-
- Top Runner
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 317&type=3
Claudio, sempre in mezzo alle donne
ti becco dappertutto non scappi 
Claudio, sempre in mezzo alle donne

Maurizio
@Messj: De nada... sono contento che ti sia divertito

E poi er provolone sarei iomaumau1 ha scritto:Claudio, sempre in mezzo alle donne..

-
- Mezzofondista
Rientrato da 2 ore(oggi tour turistico con moglie e amici)con ancora negli occhi e nel cuore la stupenda giornata di ieri.
Non ci sono parole per descrivere le sensazioni che ho provato ieri....
Per la prima gara podistica della mia vita era veramente difficile sognare qualcosa di più bello.....

Non ci sono parole per descrivere le sensazioni che ho provato ieri....

Per la prima gara podistica della mia vita era veramente difficile sognare qualcosa di più bello.....

10km:45'09"-Deejayten Firenze 26/05/13
21,097km:1h39'55"-Maratonina città di Arezzo 26/10/2014
42,195km3h59'49"-Roma 22/03/2015
21,097km:1h39'55"-Maratonina città di Arezzo 26/10/2014
42,195km3h59'49"-Roma 22/03/2015
Corsa veramente bella e suggestiva. Fatta in gruppo con la mia squadra e l'amore mio
Mi è piaciuta tanto e mi ha fatto piacere incontrare i forumendoli.
Inoltre la presenza del mticoCalcaterrA ha ulterirormente impreziosito
l'evento.
Gli ho chiesto se il segreto dei 100km era la talloniera in gel che stava maneggiando
..ma lui mi ha detto di no
e che era per il tendine d'Achille.
Grande campione di sport e di umiltà.

Mi è piaciuta tanto e mi ha fatto piacere incontrare i forumendoli.
Inoltre la presenza del mticoCalcaterrA ha ulterirormente impreziosito
l'evento.
Gli ho chiesto se il segreto dei 100km era la talloniera in gel che stava maneggiando

e che era per il tendine d'Achille.

Grande campione di sport e di umiltà.

-
- Top Runner
Francy, c'e' una tua bellissima foto sotto la linea del traguardo
vicino c'è un energumeno che ti guarda con fierezza 

Maurizio
Qui l'energumeno cerca di nascondere qualcosa lì dove non batte il sole

Piccola ma doverosa nota a margine: il vincitore della 1^ maratona di S.Silvestro (1965!!) a cui questa corsa si ispira, il 71enne Umberto Risi, ha chiuso la gara in 47'39" (di tempo effettivo!)

Piccola ma doverosa nota a margine: il vincitore della 1^ maratona di S.Silvestro (1965!!) a cui questa corsa si ispira, il 71enne Umberto Risi, ha chiuso la gara in 47'39" (di tempo effettivo!)