Pietro82 ha scritto:Oggi pomeriggio chi vuole aggregarsi per un 25/30 km?lo facciamo a 5 al km poi se si abbassa meglio ancora..
io parto per 15e30 max le 16..
attendo novità..
A causa dei bagordi di ieri sera ho molto da smaltire.
Proporrei percorso Baganza, giro di S. M.Cinzano, e ritorno 20 km circa. Poi se reggo arrivo fino a 25, altrimenti ti lascio finire da solo ok? Poi se viene chiunque altro va bene.
A stasera 15:30 solito posto?
Io oggi, se tutto va bene, mi faccio 18 km a 6:45... Come dicevo sopra, siete troppo forti voi parmigiani! Per fortuna è arrivato frenk ad aiutarmi a tenere alta la media!
Cmq postate il percorso che sembra interessante!
Sent from my vIcpad using tapatalk
Corro con: 180cm di altezza, 83 kg di peso, runtastic, brooks dyad 7 alternate a Nike lunareclipse 2
Pietro82 ha scritto:Oggi pomeriggio chi vuole aggregarsi per un 25/30 km?lo facciamo a 5 al km poi se si abbassa meglio ancora..
io parto per 15e30 max le 16..
attendo novità..
Proporrei percorso Baganza, giro di S. M.Cinzano, e ritorno 20 km circa. Poi se reggo arrivo fino a 25, altrimenti ti lascio finire da solo ok? Poi se viene chiunque altro va bene.
aroldo74 ha scritto:
Ok solito posto..percorso ottimo..
Ragazzi anche a me questo percorso mi ingrippa un sacco.. non l'ho ancora mai fatto.. La prossima settimana se lo fate ancora vi accompagno... Ma per me 5 a km e mission impossible... Troppo troppo impossible..
Magari quando voi tornate io sto ancora per partire...
aroldo74 ha scritto:
Io oggi, se tutto va bene, mi faccio 18 km a 6:45... Come dicevo sopra, siete troppo forti voi parmigiani! Per fortuna è arrivato frenk ad aiutarmi a tenere alta la media!
Cmq postate il percorso che sembra interessante!
Sent from my vIcpad using tapatalk
Infatti essendo un parmigiano importato.. Made in Puglia.. non rendo come I Lor Signori... Comunque da me si dice ..'' acina acina si fa la macina'' ovvero piano piano s'arriva per cui spero tra 20 kg di potervi vedere da lontano..
Giusto per notizia Stamattina mi sono fatto un lento sulla mulattiera.. Ma molto lento.. Mi Sa ke la mia media al momento e' troppo elevata per voi.. Infatti sposterei la data del nostro randevouz... Ma a voi la scelta
aroldo74 ha scritto:Percorso Roccabianca.
Indovinate cosa è quel fiumiciattolo che si vede?
Scommetto che il fiumiciattolo e' il Po
aroldo74 ha scritto:
FrenkBiancoNero ha scritto:La strada mulattiera inferiore.......
Ho visto che un tratto di quella strada fa parte di una gara uisp chiamata vicofertile che si tiene in febbraio, infatti ogni giorno incrocio un sacco di runners che si allenano..
Magari gia la conosciii
Ho fatto la gara a Vicofertile, ma sinceramente in quelle zone un po' mi perdo.
Mi piacerebbe, se andate sabato mattina sarò dei vostri.
Ho visto che da strada nazionale fino alla Via Emilia sono 7,5 km esatti.
Non ti preoccupare ti faccio fare un riscaldamento sui viali prima di andare sulla mulattiera così tocchiamo gli 8km e ritorno 16 così fate un buon allenamento.
Confermo la november pork hot feed (devo decidere se la 5 o la 10.8 : ), penso sia un segno del destino che questa sia la mia prima gara podistica
E confermo pure alle 08:30 partenza dal parcheggio COOP per la tapasciata domenicale a collecchio, (almeno 10 km... poi il resto dipende da come vai il giorno prima ). i 7min/km vanno benissimo per me, Frenk!!!! Ad Aroldo gli mettiamo addosso un po' di zavorra e lo teniamo al nostro passo
Corro con: 180cm di altezza, 83 kg di peso, runtastic, brooks dyad 7 alternate a Nike lunareclipse 2