runningmamy ha scritto:
Confermati: Sarah13, JoiedeCourir, runningmamy, max333, Milo1973, francilive, Spinahc, Shade, Silvioma, Dade
Aspettiamo notizie da: Akiramax, Gianluca
Allora ci vediamo da Ciro alle 21
Questa volta almeno una decina ci siamo, stiamo migliorando!
Anche se abbiamo subito degli ignobili attacchi volti all'unico scopo di sabotare la pizzata, come organizzare all'ultimo momento la straCasale, mandare fuori di casa di sera le mogli ed improvvisarsi baby-sitter, addirittura fracassare l'automobile!
Il tutto naturalmente fomentato da MarcelloS. che notoriamente non può sopportare forumistiche pizzate in terre diverse da quella lombarda
Penso che i mod dovranno prendere dei provvedimenti contro questi attentati contrari allo spirito leale del forum
Ho lasciato anche il commento, vedo che qualcuno ha fatto lo gnorri....
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Io ero, se ricordo bene, l'unico LUMBARD in terra vercellese per la mitica cena ad ottobre!!!!
Mi sobbarcai in solitudine un lunghissimo viaggio di 150 km...... solo questo dovrebbe darmi la cittadinanza onoraria del Piemonte ad ogni cena che fate, però non fatele tutte così lontane!!! Anche Novara è in Piemonte ed è a metà strada per me!!!
Fai proprio di tutto per evitare di essere bannato!
Scherzo,Marcello!
Magari più in là si combina meglio, questa pizza era più dedicata ai Torinesi
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
Problema???!!!
Ma scherzi? Mi dispiaceva proprio che non ci fosse, meno male che si è liberato, sono proprio contenta!!!!!!