heidy ha scritto:
Che sei grande te l'ho già detto...che sei bravo anche... Beh... ti ho pure dato del menagramo a dire il vero.... Mi manca da dirti che te lo sei meritato alla grandissima questo risultato!!!! Ci hai messo tutto te stesso,la tua determinazione ma soprattutto l'umiltà e rispetto verso la "Signora": la Maratona!!!!
Bravo bravo e ancora BRAVOOOOOOO!!!!!!!
Mi piaci perchè sei sempre misurata nei commenti ...grazie Flo
[/quote]
Eggià.. a volte sono incontenibile ...Beh, sempre meglio che incontinente!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Krily ha scritto: Invece alla Best Woman ci sarò di certo con l'obiettivo di migliorare di qualcosa il PB... vediamo che viene fuori!
Alla Best Woman migliori di sicuro, perchè se non ricordo male lo scorso anno misurai 9,7 o 9,8km
infatti considera che stavo sempre sui 50' e puntavo ad un 49' netto, ma con mia sorpresa al traguardo spuntò 47'10"
Ecco perchè tutti a dire "ho fatto il PB alla Best Woman", calcola però che se secondo il Garmin la differenza di percorrenza indicata è inferiore di più di 100 metri, non faccio l'omologazione del tempo, sono pignolo io!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
leonardhomer ha scritto:Fantastico tuo figlio incazzato, mentre te stai sputando sangue, sto troppo ridendo
Complimenti Stefano, davero
infatti... troppo un grande duo figli, io se fossi in te comincierei ad allenarlo in maniera intensiva
Quando faccio le gare e qualcuno gli chiede come sono andato, risponde: "insomma!". Lui si aspetta che io arrivi almeno tra i primi tre ed evidentemente non si è
ancora capacitato del fatto che "probabilmente" non riusciro mai a battere Gebre