Torino, 3 giugno 09: SUPERGARA 5 km da Sassi a Superga

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Torino, 3 giugno 09: SUPERGARA 5 km da Sassi a Superga

Messaggio da runningmamy »

Jean, la foto è ancora ...in gestazione? :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

I fratelle Dematteis hanno dato spettacolo anche questa domenica, quando a Tarvisio Berni ha vinto su suo fratello Martin la prova di Campionato Italiano. Gara di sola salita di 11 km con 1100 di dislivello e arrivo in quota a 1700. De Gasperi 4° a +1'10'', Abate 8° a +2'40'' (fonte: http://www.fidal.it/2009/COD1950/Gara103.htm)
Sono veramente contento per loro, bazzicando spesso in zona Cuneo li conosco discretamente. Oggigiorno, se sono in forma, non ce n'è per nessuno quando la strada inizia ad arrampicarsi.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Fabrizius25

Messaggio da Fabrizius25 »

mauri1965 ha scritto:
Fabrizius25 ha scritto:Santachiara lo vedo tutti i giorni dove mi alleno io ed è assurdo!In tutte l gare di Torino e provincia si piazza sempre tra i primi!
Corre i 10k sotto i 29'

Perchè è assurdo???
:nonzo:

Per quanto riguarda il tempo sui 10 km, nelle ultime due edizioni di Tutta Dritta gara certificata AIMS ha impiegato nel 2007: 31'47" e nel 2008: 32'07", che sono due ottimi tempi, ma ben lontani d tempi sotto i 29'00"

Ha fatto una bella prestazione, secondo me la salita non è il suo percorso ideale, in questa gara mancavano atleti di un certo spessore nelle gare di questo tipo, compresi marocchini e kenyani, inoltre la gara era leggermente più corta di 5 km.
"Assurdo" nel senso che con gli occhi dell'amatore con poca esperienza, quando ti senti di tirare un km e ti passa accanto uno che va al "doppio" della tua velocità rimani un attimo basito!Ovvio, facendo un paragone con atleti del suo livello i suoi tempi sono rispettabili ma non eccezionali!!!
Abituato a correre in un parco pubblico dove l'85% delle persone fanno jogging o corrono a livelli inferiori a miei (e il mio livello comunque è molto basso) quando ti passa un atleta pur non eccezionale ma rispettabile ti sembra un treno!!!
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Fabrizius25 ha scritto:
mauri1965 ha scritto:
Perchè è assurdo???
:nonzo:

Per quanto riguarda il tempo sui 10 km, nelle ultime due edizioni di Tutta Dritta gara certificata AIMS ha impiegato nel 2007: 31'47" e nel 2008: 32'07", che sono due ottimi tempi, ma ben lontani d tempi sotto i 29'00"

Ha fatto una bella prestazione, secondo me la salita non è il suo percorso ideale, in questa gara mancavano atleti di un certo spessore nelle gare di questo tipo, compresi marocchini e kenyani, inoltre la gara era leggermente più corta di 5 km.
"Assurdo" nel senso che con gli occhi dell'amatore con poca esperienza, quando ti senti di tirare un km e ti passa accanto uno che va al "doppio" della tua velocità rimani un attimo basito!Ovvio, facendo un paragone con atleti del suo livello i suoi tempi sono rispettabili ma non eccezionali!!!
Abituato a correre in un parco pubblico dove l'85% delle persone fanno jogging o corrono a livelli inferiori a miei (e il mio livello comunque è molto basso) quando ti passa un atleta pur non eccezionale ma rispettabile ti sembra un treno!!!

Si è vero succede anche a me :shock: , uno spettacolo vederli correre a quelle velocità. :wink: :D
Fabrizius25

Messaggio da Fabrizius25 »

Io mi alleno da anni (con tantissima discontinuità) ma lo vedo molto spesso! Adesso che diciamo comincio a masticare qualcosa di corsa ho capito che quando lo vedevo correre appena più velocemente di me, quando io avevo la lingua che raschiava il pavimento, stava semplicemente facendo un lento!(mi auguro che non stesse facendo riscaldamento)! :D
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MuoioMaNonMiFermo »

State parlando di esseri umani o di extraterrestri? :D
Corrado
annarella65

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto:...O De Gasperi è troppo distratto dall'altra che ieri ha preso (anche Lei)delle belle randellate? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Ma elisa desco si è fatta sei mesi d'infortunio?
E che le era successo?
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

.....Problemi di cuore??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....
scherzo,non mi permetterei mai....Sai quante volte l'ho vista allenarsi e correre ?Oggi ero proprio nel suo paesello ai piedi della Valle Po :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Allora ci provo:
Foto di gruppo
s5001194_th.jpg
Gianfi e Mauri...e dietro immancabile Nipotina :smoked:
s5001185_th.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
fiori
Novellino

Messaggio da fiori »

scusate, volevo dire "e basta asinate" su de gasperi e...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”