Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Merita veramentemaumau1 ha scritto:l'esperienza da pacer mi intriga parecchio.....
Merito anche della cena al Pedavena?rogeraccio ha scritto:Bello, bello! Una bellissima giornata! Anche per me era la prima esperienza da pacer "ufficiale" e devo dire che credo/spero sia andata bene. Dovendo correre regolare, controllare in maniera molto precisa i passaggi e motivare il gruppo ci si sentono addosso diverse responsabilità, ma il "trio" con Podistica, Fabiotn e il sottoscritto ha gestito la situazioneGrazie ai miei "compagni di viaggio"
![]()
Tempo finale 1h 59' 24" di "Official Time", comunque un buon allenamento anche per noi su di una mezza molto nervosa (il Garmin, con la correzione dell'elevazione, dirà 302 metri di dislivello: alla faccia delle mezze piatte!) e con un caldo molto intenso soprattutto nella seconda ora che indubbiamente poteva condizionare la prestazione.
Per me un eccellente test pre-Berlino: ho tenuto questo ritmo con estrema facilità e senza il minimo momento di sofferenza, nonostante il percorso difficile, la temperatura elevata e la mole "mostruosa" di chiacchiere per sostenere il gruppo (mamma mia quanto fiato ho usato
). Sarà un buon segno in ottica Maratona??
In ogni caso il bello è che adesso si scarica
Io di RT ho 01:52:59 !!!!!ivanend ha scritto:Ecco piano piano arrivo anch'io ...
che dire la cosa più bella è stata incontrare gli amici del forum.
Ma passiamo alla gara, devo dire che speravo meglio ma alla fine è uscito un 1:44:24 di real time. La prima parte di gara molto bene, le gambe giravano senza problemi e a metà gara la media era di 4:42 al km, poi purtroppo ho avvertito un dolore dietro la coscia sinistra ... e gli ultimi chilometri ho alternato corsa a camminata. Per fortuna a 500 metri dall'arrivo mi ha raccattato Stevec incitantomi a tenere duro e così sono arrivato insieme a lui (mi si vede nella foto postata da zampa)
Sarà per la prossima (ho comunque abbassato il mio tempo sulla mezza di un minuto abbondante)
Assolutamente sìGabydiCorsa ha scritto: Merito anche della cena al Pedavena?![]()
![]()
![]()
ehi Alan, complimenti!Alan ha scritto:Io di RT ho 01:52:59 !!!!!
Una soddisfazione no? Ma vale questo come PB o devo tenere l'altro?
Attenzione c'è cmq da ritenersi soddisfatti, ho fatto centro 2 volte!!!!
Nuovo PB 10KM
Nuovo PB 21,097!!!