Stellina76 ha scritto:
l' Avg moving pace sta per?
E' il passo medio "in movimento". Se durante un allenamento ti fermi (a bere, al semaforo ecc.) il garmin se ne accorge per cui alla fine ti da due tempi, quello complessivo "tempo trascorso" e quello in cui hai effettivamente corso "tempo in movimento". Dividendo la distanza percorsa per il primo hai il passo medio, dividendo la distanza percorsa per il secondo hai l "avg moving pace
Stellina76 ha scritto:
l'aumento e la perdita di quota sono le varie salite e discese?
però poi mi segnala anche la Quota min e la Quota max e sono diverse! es:
Aumento di quota: 101 m
Perdita di quota: 101 m
Quota min: 73 m
Quota max: 90 m
Quota min e quota max sono i valori assoluti massimo e minimo (riferiti al livello del mare). Se ti alleni a 2000 metri di altezza ti dirà 2000 m. Ai fini dell'allenamento, sono poco indicativi. L'aumento di quota invece è la somma di tutte le variazioni di quota durante l'allenamento. Per dire, se fai un circuito circolare tre volte passano da una quota 600 ad una quota 630, alla fine avrai 30x3=90 metri di aumento di quota (ed anche di perdita ovviamente).
Ti consiglio di attivare sul GC le "correzioni di quota", altrimenti i numeri che vedi potrebbero essere molto sballati.
Stellina76 ha scritto:
Il virtual lap mi imposto un passo medio che voglio tenere, se uso questa funzione mi vengono comunque salvati i dati al Km?
Il virtual trainer intendi? Comunque, si, è tutto salvato.
Stellina76 ha scritto:
l'auto lap che è quello che uso mi imposta la segnalazione ogni 1 km.
si
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast
2011:Berlino
2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze
2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna
2018: white marble, Boston
2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava