igiul ha scritto:Ho dato un occhiata. Partirei da Treviglio alle 6.50 e arriverei a Verona alle 8.20, ho sentito giampi al tel. Mi ha detto che ce la si fa tranquillamente.. Ad ogni modo, aggiungo io, si potrebbe incaricare altri già presenti del ritiro..
Confermo tutto quello che hai scritto, certo, non bisogna fermarsi a pettinare le bambole
Ora sto vedendo di rivalutare il treno pure io... 8.25 arriverei da Milano a Verona
Poi conviene prendere però qualche mezzo perchè dalla stazione è 1.5Km (non tantissimo, ma considerando che potrebbe fare un freddo assurdo... non è il massimo!)
MadSeason ha scritto:Grazie a tutti per le dritte logistiche.
Ora sto vedendo di rivalutare il treno pure io... 8.25 arriverei da Milano a Verona
Poi conviene prendere però qualche mezzo perchè dalla stazione è 1.5Km (non tantissimo, ma considerando che potrebbe fare un freddo assurdo... non è il massimo!)
Gli autobus 11 e 12 fermano di fronte alla Stazione, e in 4-5 minuti ti portano in Piazza Bra!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Funzionerà un servizio navetta andata e ritorno, dallo Stadio Bentegodi (Zona Partenza), con fermata alla Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova, a Piazza Brà (Zona Arrivo) per atleti ed accompagnatori con servizio continuo dalle ore 8.00 alle ore 17.00
Questa volta vorrei approfittare della navetta. Quest'anno sono andata a piedi con Sarah dall'albergo allo stadio, forse un ottimo riscaldamento, ma io non ero ancora tanto sveglia
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
igiul ha scritto:Ho dato un occhiata. Partirei da Treviglio alle 6.50 e arriverei a Verona alle 8.20, ho sentito giampi al tel. Mi ha detto che ce la si fa tranquillamente.. Ad ogni modo, aggiungo io, si potrebbe incaricare altri già presenti del ritiro..
Confermo tutto quello che hai scritto, certo, non bisogna fermarsi a pettinare le bambole
Solo un appuntino se permetti..... per la domenica della gara c'è una coda mastodontica per entrare ai parcheggi (zona Bentegodi) ...se permetti muovetevi per tempo
L'idea di partecipare è venuta anche a me... Mia moglie, inoltre, ha studiato e poi lavorato a Verona per una decina d'anni, magari trovo ancora un pavimento/divano amico sul quale dormire. Altrimenti verrei in giornata, vista la distanza non enorme da Bolzano.
Hmm... valutare, valutare!
PB 21,097 km (Piave Marathon 2017): 1h41'48" PB 42,195 km (Firenze Marathon 2016): 3h27'30" PB 6h (6 ore Alto Adige 2017): 63,493 km