marco: max: di "sola" ce n'è uno solo, tu vedi che poi fà!! antonio: :
è venerdì, che ne dite di fissare un appuntamento per domenica per il ritrovo pregara? la partenza è alle 9.30, vi va bene verso le 8.45-8.50 al gazebo bancari così abbiamo tempo x saluti e riscaldamento?
è venerdì, che ne dite di fissare un appuntamento per domenica per il ritrovo pregara? la partenza è alle 9.30, vi va bene verso le 8.45-8.50 al gazebo bancari così abbiamo tempo x saluti e riscaldamento?
Robertino parlava di passare da lui, visto che era bloccato al suo gazebo... Per me va bene comunque entrambi i casi, anche perchè non posso fare molto affidamento in quanto verrò con altri amici e spero di riuscire ad esserci, E' da un po' che non ci si vede e mi dispiacerebbe mancare
Robertino parlava di passare da lui, visto che era bloccato al suo gazebo... Per me va bene comunque entrambi i casi, anche perchè non posso fare molto affidamento in quanto verrò con altri amici e spero di riuscire ad esserci, E' da un po' che non ci si vede e mi dispiacerebbe mancare
Di che orario parlava roberto? per me pure non ci sono problemi, basta però che non sia troppo presto
tolly ha scritto:
Segui il 3d che di solito intorno al venerdi fissiamo un appuntamento rf e ci facciamo anche la solita bella fotodigruppobeneaugurantechechinonlafanonfapb
io sarò inchiodato al gazebo della fartlek ostia dalle 7.45 alle 8.45 per dare i pettorali e poi parto x il riscaldamento se venite verso le 8.30 da me mi fa piacere, altrimenti ci becchiamo in gara o al ristoro post-gara
Questo il messaggio di Rob... effettivamente i suoi orari sono sempre molto... anticipati
Per le 8.30 io sicuramente non sarò arrivato
castoro ha scritto:
Questo il messaggio di Rob... effettivamente i suoi orari sono sempre molto... anticipati
Per le 8.30 io sicuramente non sarò arrivato
visto che cmq roberto alle 8.45 parte x il riscaldamento, manteniamo l'appuntamento allo stand dei bancari alle 8.45-8.500 così anch roberto, se vuole, può passare x un salutino veloce prima di cominciare il suo riscaldamento, ok?