Mezza maratona, aiuto preparazione.

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

castoro

Re: Mezza a febbraio, aiuto preparazione

Messaggio da castoro »

differentgear ha scritto:Io ieri 15 km tranquilli ... dopo la settimana che ero quasi ferma per quel dolorino alla coscia. Oggi non so se arrivo a fare qualcosa ... piacerebbe anche a me fare fartlek ...
beh se hai corso 15km anche se tranquilli dedico che il problemino muscolare non ti ha dato molto fastidio giusto ?
Bene così
;)
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

castoro ha scritto:
differentgear ha scritto:Io ieri 15 km tranquilli ... dopo la settimana che ero quasi ferma per quel dolorino alla coscia. Oggi non so se arrivo a fare qualcosa ... piacerebbe anche a me fare fartlek ...
beh se hai corso 15km anche se tranquilli dedico che il problemino muscolare non ti ha dato molto fastidio giusto ?
Bene così
;)
Tranquilli era perchè li ho corsi senza dolori :) e di quello sono contentissima ma erano con una salita e mi sono stancata un bel pò ... :)
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
castoro

Messaggio da castoro »

differentgear ha scritto:
Tranquilli era perchè li ho corsi senza dolori :) e di quello sono contentissima
questa è la cosa + importante
:thumleft:
differentgear
Guru

castoro ha scritto:
Tranquilli era perchè li ho corsi senza dolori :) e di quello sono contentissima
questa è la cosa + importante
:thumleft:
Sì infatti sono contenta anche perchè il fisioterapista, l'ho trovato e servirà sempre ma non aveva posti liberi fino a fra una decina di giorni ... :/

Immagine
castoro

Messaggio da castoro »

Sì infatti sono contenta anche perchè il fisioterapista, l'ho trovato e servirà sempre ma non aveva posti liberi fino a fra una decina di giorni ... :/
e pensare che quando ho lasciato l'ISEF volevo tentare di iscrivermi a fisioterapia .......
poi ho lasciato perdere, vedo che sono sempre pieni
:(
differentgear
Guru

castoro ha scritto:
e pensare che quando ho lasciato l'ISEF volevo tentare di iscrivermi a fisioterapia .......
poi ho lasciato perdere, vedo che sono sempre pieni
Sì puoi dirlo forte ... da qui a 10 giorni manco un posticino ... puoi sempre andare avanti e tentare la carriera ;)

Immagine
castoro

Messaggio da castoro »

differentgear ha scritto: Sì puoi dirlo forte ... da qui a 10 giorni manco un posticino ... puoi sempre andare avanti e tentare la carriera ;)
ormai è tardi e cmq prevede la frequenza obbligatoria che mal si sposerebbe col lavoro e la famiglia
differentgear
Guru

castoro ha scritto:
differentgear ha scritto: Sì puoi dirlo forte ... da qui a 10 giorni manco un posticino ... puoi sempre andare avanti e tentare la carriera ;)
ormai è tardi e cmq prevede la frequenza obbligatoria che mal si sposerebbe col lavoro e la famiglia
Peccato ... poteva davvero essere una via nuova e positiva ;)

Immagine
castoro

Messaggio da castoro »

differentgear ha scritto: Peccato ... poteva davvero essere una via nuova e positiva ;)
;)

come stai muscolarmente ?
differentgear
Guru

Benissimo ... oggi pensavo di fare ripetute se riesco :)

Immagine

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”