Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Pierpy ha scritto: Domenica mi concederò questi 21 k triestini !!! Vedendo il meteo credo che ci sarà da lottare oltre che contro alla salita anche contro il Vento.
Non c'è problema.
Sono più forte di qualsiasi cosa Madre Natura scelga di interporre tra Me e Piazza Unità d'Italia.
Che ci sia un bar nei pressi della Mezza adesso mi sfuggeSky Mario ha scritto:[....]
Se ti va ci vediamo intorno alle 9.30 nei pressi della partenza della Mezza...mi dicono dovrebbe esserci un bar, per chi fà la distanza ridotta potrebbe essere un punto di ritrovo!
[....]
Ciao orzowei, ti risulta che lo svincolo di Duino verrà chiuso al traffico domani mattina? Se volessi farmi lasciare alla partenza devo obbligatoriamente scendere nell'area di servizio e passare poi a piedi sulla SS14? Oppure prendere la prima uscita dopo il Lisert e percorrere la SS14 fino Duino...orzowei ha scritto:Che ci sia un bar nei pressi della Mezza adesso mi sfugge(ma c'è sicuramente una trattoria un centinaio di metri in direzione Monfalcone....), ma quello che è sicuro è che c'è il Motel AGIP appena sopra (nel senso altimetrico del termine) la partenza. E' quel famoso punto nel quale chi arriva dall'autostrada può scendere ed arrivare alla strada sottostante da dove parte la Mezza.
Spostate l'omino di Google wiev (o cliccate sulle freccie sulla strada) e vedrete il Motel AGIP.
dlondero ha scritto: Oppure prendere la prima uscita dopo il Lisert e percorrere la SS14 fino Duino...