Maratona d' Europa Trieste 5 maggio 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Maratona d' Europa Trieste 5 maggio 2013

Messaggio da MarcelloS. »

In bocca al lupo agli amici triestini! :beer: :rambo: :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

Crepi il lupo...anche se non sono triestino! :D
La città la amo!

Ne ho bisogno di buona sorte, nonostante il mio ginocchio mi chiede di "tirare il fiato", ci tengo troppo a correre la Mezza dei 2 Castelli.
Ultima gara prima della Maratona a fine mese!

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

Pierpy ha scritto: Domenica mi concederò questi 21 k triestini !!! Vedendo il meteo credo che ci sarà da lottare oltre che contro alla salita anche contro il Vento.
Non c'è problema.
Sono più forte di qualsiasi cosa Madre Natura scelga di interporre tra Me e Piazza Unità d'Italia.

Io lotterò anche per arrivare integro fisicamente a Roma domani sera! :asd2:
In bocca al lupo!
Se ti va ci vediamo intorno alle 9.30 nei pressi della partenza della Mezza...mi dicono dovrebbe esserci un bar, per chi fà la distanza ridotta potrebbe essere un punto di ritrovo!

...in realtà anche per chi fà la distanza intera :mrgreen:
Pit stop per rifornimento!
:wink:

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Io come sempre cercherò di dare il meglio e migliorare l'1:27 di Padova, :rambo: anche se mi sa che in mezza ho raggiunto il massimo delle mie possibilità :nonzo:
Ci si vede domani a Duino :beer:
Grazie a tutti per gli in bocca al lupo :wink:
ImmagineImmagine
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Sky Mario ha scritto:[....]
Se ti va ci vediamo intorno alle 9.30 nei pressi della partenza della Mezza...mi dicono dovrebbe esserci un bar, per chi fà la distanza ridotta potrebbe essere un punto di ritrovo!
[....]
Che ci sia un bar nei pressi della Mezza adesso mi sfugge :nonzo: (ma c'è sicuramente una trattoria un centinaio di metri in direzione Monfalcone....), ma quello che è sicuro è che c'è il Motel AGIP appena sopra (nel senso altimetrico del termine) la partenza. E' quel famoso punto nel quale chi arriva dall'autostrada può scendere ed arrivare alla strada sottostante da dove parte la Mezza.
Spostate l'omino di Google wiev (o cliccate sulle freccie sulla strada) e vedrete il Motel AGIP.

Immagine

:D :beer:

P.S.: se è come oggi farà caldo :wink:
Ultima modifica di orzowei il 4 mag 2013, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
unalieno

Messaggio da unalieno »

Crepi il lupo, grazie a tutti per gli auguri!! Arrivato adesso in friuli attendo di incontrarmi col forumendolo gpsorso :wink:
dlondero
Maratoneta

Messaggio da dlondero »

orzowei ha scritto:Che ci sia un bar nei pressi della Mezza adesso mi sfugge :nonzo: (ma c'è sicuramente una trattoria un centinaio di metri in direzione Monfalcone....), ma quello che è sicuro è che c'è il Motel AGIP appena sopra (nel senso altimetrico del termine) la partenza. E' quel famoso punto nel quale chi arriva dall'autostrada può scendere ed arrivare alla strada sottostante da dove parte la Mezza.
Spostate l'omino di Google wiev (o cliccate sulle freccie sulla strada) e vedrete il Motel AGIP.
Ciao orzowei, ti risulta che lo svincolo di Duino verrà chiuso al traffico domani mattina? Se volessi farmi lasciare alla partenza devo obbligatoriamente scendere nell'area di servizio e passare poi a piedi sulla SS14? Oppure prendere la prima uscita dopo il Lisert e percorrere la SS14 fino Duino...
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

dlondero ha scritto: Oppure prendere la prima uscita dopo il Lisert e percorrere la SS14 fino Duino...
[-X [-X
CHIUSA

Non so esattamente cosa intendi per svincolo di Duino, ma ti posso dire che la Strada Costiera (S.S.14) domani sarà chiusa dalle ore 6:00 alle ore 17:00; quindi in questo lasso di tempo non si entra a Trieste dalla costiera.
Il passaggio dall'area di servizio alla partenza è una buona opzione; in ogni caso, per chi volesse arrivare in macchina alla partenza dei pulmann per la partenza :nonzo: :mrgreen: delle due gare, io consiglio di prendere questa.
Ricordo che nel pacco gara è presente un coupon per posteggiare gratuitamente al "silos", vicino ai pullman che vi portano alla partenza (zona stazione ferroviaria).

Immagine

:beer:
:wink:
Ultima modifica di orzowei il 4 mag 2013, 17:15, modificato 2 volte in totale.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
dlondero
Maratoneta

Messaggio da dlondero »

Svincolo di Duino: uscita dall'autostrada poco dopo l'area di servizio.

Se però mi dici che la costiera è chiusa tutta già dalle 6:00 mi farò lasciare all'area di servizio da mia moglie che poi prosegue per Trieste senza uscire dall'autostrada...il pacco gara lo ritiro domani alla partenza.

Grazie mille!
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Ho aggiornato il mio post nel momento che hai postato il tuo :wink:
Blog

Torna a “Maratona”