ronie ha scritto:Ne ho usate diverse, ma ho trovato particolarmente efficace Arnigel, più concentrata rispetto alle altre. Costicchia ma ripeto, mi sembra una delle migliori.

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
ronie ha scritto:Ne ho usate diverse, ma ho trovato particolarmente efficace Arnigel, più concentrata rispetto alle altre. Costicchia ma ripeto, mi sembra una delle migliori.
Ahahahahah, mitico.StePo8 ha scritto:LEGGETE QUESTA NOTIZIA CURIOSA
Il mio programma per questa settimana, dopo le fatiche della Maratona di Roma, prevede anche 3 sedute dal massaggiatore professionista in un centro di fisioterapia.
Siccome io sono un utilizzatore di gel all'arnica, mi ha consigliato un prodotto che mi ha, inizialmente molto sorpreso, e che poi mi sono fiondato a comprare.
Mi ha suggerito che al Decathlon, vendono un Gel arnica al 20% +10% di rosmarino che si utilizza per i cavalli.![]()
![]()
Esatto, avete capito bene, infatti si trova nel reparto equitazione e si chiama TOP GEL.
C'è scritto anche prodotto non solo per cavalli, il che lascia pensare che è anche per i bipedi.
Ho acquistato pensate un barattolo da un chilo a 15 Euro !!!
Costa cento volte meno che il normale gel arnica e con una percentuale molto maggiore.
Voi ovviamente non provatelo, fatemi fare delle prove......