MA SIAMO IMPAZZITI ?????????
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Lenz76
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Romagna
Re: MA SIAMO IMPAZZITI ?????????
Mantissa ti esprimi come Robocop. Ammettilo...sei un drone addetto al rispetto delle regole e della vigilanza...
Con simpatia eh...non ti offendere..
Con simpatia eh...non ti offendere..
5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)
-
castoro
secondo me è uno dei 2 vigili che ha elevato la multa
scherzo chiaramente

scherzo chiaramente
-
mantissa
- Ultramaratoneta
Menzogna!
Le prove sono contraffatte, IO SONO LA LEGGE!
Le prove sono contraffatte, IO SONO LA LEGGE!
-
bidioi
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: R: MA SIAMO IMPAZZITI ?????????
Sono antipatico... ma avevo ragione dicendo quello che ho scritto qualche giorno fa. L'educazione sta alla base di tutto. I vigili se la sono presa perché i due se la sono data a gambe e, comprensibilmente, hanno applicato la norma dimostrando al mondo di avere il pis3ll0 più grande.bidioi ha scritto:Pienamente d'accordo ! Se tutti avessero fatto quello che avrebbero dovuto non ci sarebbero state le sanzioni → I vigili avrebbero fatto un richiamo al rispetto delle regole e i podisti avrebbero dovuto accoglierlo senza scappare o, peggio, mandarli a quel paese.mantissa ha scritto:...come no: può essere come dici, può essere di no. non fa comunque differenza.
se un vigile fischia sei tenuto (obbligato) a fermarti. se te ne vai sei in torto doppio, a prescindere dalle ragioni umane che supponi di avere e da come verrai trattato successivamente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
mqroll
- Maratoneta
mantissa ha scritto:...come no: può essere come dici, può essere di no. non fa comunque differenza.
se un vigile fischia sei tenuto (obbligato) a fermarti. se te ne vai sei in torto doppio, a prescindere dalle ragioni umane che supponi di avere e da come verrai trattato successivamente.
-------
cioe' senza documenti, tutto sudato, ecc..... mi devo fermare se il vigile fischia.... e mica ci' il motore.... emmi devo prendere una polmonite ????..... mumble mumble!!! .... bhe forse avrei scelto la multa.
ma ci sono delle cose che non tornano:
se i runners non si fermarono e posto che probabilmente non avevano documenti come hanno fatto a multarli???
che gli hanno preso la targa?
io comincio a credere che sia unqa bufala
-------
cioe' senza documenti, tutto sudato, ecc..... mi devo fermare se il vigile fischia.... e mica ci' il motore.... emmi devo prendere una polmonite ????..... mumble mumble!!! .... bhe forse avrei scelto la multa.
ma ci sono delle cose che non tornano:
se i runners non si fermarono e posto che probabilmente non avevano documenti come hanno fatto a multarli???
che gli hanno preso la targa?
io comincio a credere che sia unqa bufala
correre non è un gioco
-
mantissa
- Ultramaratoneta
-
enjoyash
- Top Runner
ma alla fine come si fa a stabilire se mi sto allenando? correre non è proibito dal CDS al pedone... quindi se sono in abiti normali e corro non rischio nulla, se sono in indumenti tecnici da running allora si, perché sono l'indizio di un allenamento... BAH di sicuro è una norma stupida pensata decenni fa e se vado in comune a chiedere l'autorizzazione mi ridono dietro ... poi parla di giochi (e OK se gioco a tennis in strada me la merito), allenenti e manifestazioni sportive non autorizzate quindi in effetti non si può nemmeno chiedere l'autorizzazione per allenarsi... l'equivoco nasce dal fatto che il running è lo sport più simile alla circolazione pedonale... per allenamenti infatti si può intendere di qualunque sport che possa essere fatto da un pedone... a sto punto anche se cammino potrei essere in allenamento, tipo le signore di una certa età che vanno a camminare incredibile comunque, andrebbe di sicuro modificata una norma del genere per evitare l'equivoco...
-enjoyash-
-enjoyash-
-
lilligas
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Arezzo
Una volta lessi che se si corre veloci (ma non mi ricordo a che ritmo precisamente), bisogna rispettare le regole del codice della strada, altrimenti risulteremmo potenzialmente sanzionabili! Poi se anche questa è una bufala o meno non lo sò...
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19