dilar2001 ha scritto:ma poi per la cena di domenica sera cosa si è deciso ??
Anche Per noi va bene cambiare e andare li dove hai proposto tu. Considerato che ormai ci siamo, conviene prenotare. Ci diamo magari un limite tipo oggi pomeriggio x gli ultimi suggerimenti o per le adesioni e poi, se ti va, prenoti li. Che ne dici? Per quanto ci riguarda nel pom ti faremo sapere se ci saremo anche noi
Noi non sappiamo dove saremo domenica sera ma se nel pomeriggio capisco
Che possiamo esserci ti chiamo: se hai il numero del locale aggiungo i ns posti alla prenotazione o al massimo ci imbuchiamo se hanno posto
Anzi se mi mandate via mp il nome che date per prenotare e il. Numero faccio tutto da me
Buongiorno!
Io sto per entrare ora all'Expò, ma posso stare meno di mezzora perché mi aspetta il rugby.
Purtroppo questa settimana mi son beccato un bel raffreddore, speriamo non peggiori!
Confermo per stasera e spero che domani mattina vi veda prima della partenza!
@Marcob Messaggio ricevuto, ci si vede presto!
Non ci saro' all expo dopo , e neanche alla cena di domani sera , spero di beccarvi domani mattina un abbraccione a tutti e in bocca alla lupa , ricordate Roma e' con Voi !!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Giancarlo anche io confermo per domani, tanto non corro
E qualcuno dica a Nicola che abbiamo cambiato ristorante
modifico perchè sono io quella fusa
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho