Sabina ha scritto:Non c 'è nulla da fare.. Una maratona fatta bene [secondo le possibilità di ognuno di noi ] è da duro allenamento, sacrificio e soprattutto tanta umiltà! E ovviamente TESTA,CUORE e un pizzico di fortuna che non guasta mai!
Anche un intestino stabile aiuta molto
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Sabina ha scritto:Lei è la REGINA,non può esser improvvisata,basta un attimo e Lei vince senza compassione.. Il crono va..
Non c 'è nulla da fare.. Una maratona fatta bene [secondo le possibilità di ognuno di noi ] è da duro allenamento, sacrificio e soprattutto tanta umiltà!
Quando leggo frasi come questa mi viene sempre più voglia di sfidare 'stà Regina!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Lilli a me viene voglia di farne tante (almeno 5 in un anno). Per fortuna ho messo giudizio e mi limito a una all' anno, consolandomi pensando che una bella 10 km veloce pure è una bella sgroppata.
Adesso muoio dalla voglia di fare Latina, ma mi fermo pensando a fare una mezza velocissima.
Sabina ha scritto:Lei è la REGINA,non può esser improvvisata,basta un attimo e Lei vince senza compassione.. Il crono va..
Non c 'è nulla da fare.. Una maratona fatta bene [secondo le possibilità di ognuno di noi ] è da duro allenamento, sacrificio e soprattutto tanta umiltà!
Quando leggo frasi come questa mi viene sempre più voglia di sfidare 'stà Regina!
Vai lilli! Secondo me l'anno prossimo sarà l' anno del debutto! Un faccia a faccia con la regina.. E vedrai che sarà di CUORI!
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them