Race Bib Up Spille Magnetiche
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Scut
- Top Runner
Re: Race Bib Up Spille Magnetiche
Non ho mai più usato una spilla da balia dopo averle prese!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
gianmarcoc
- Aspirante Ultramaratoneta
Race Bib Up Spille Magnetiche
Arrivate! Devo dire che sono sorprendenti! Tanto piccole, quanto potenti! Ma qualcuno le usa pure per tener attaccato altro? Es gel tavolette ecc
In effetti pensavo che, avendo le mie cuffiette il cavo piatto, posso utilizzarne una per fermare il cavo e non farlo passare sotto la maglietta d'estate per non farlo sballonzolare: così non si va a far benedire il comando delle cuffiette!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In effetti pensavo che, avendo le mie cuffiette il cavo piatto, posso utilizzarne una per fermare il cavo e non farlo passare sotto la maglietta d'estate per non farlo sballonzolare: così non si va a far benedire il comando delle cuffiette!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Mecco
- Mezzofondista
si io le uso per tenere fermo il filo delle cuffie....
".....Corri Uomo come se avessi il diavolo alle calcagna........."
PB 10 kM 37.40 10.000 Calatrava Reggio Emilia 2014
PB 21.1 1.22.40 mazza maratona Taneto 2014
PB 42.1 2.55.48 maratona Reggio Emilia 13/12/2015
PB 10 kM 37.40 10.000 Calatrava Reggio Emilia 2014
PB 21.1 1.22.40 mazza maratona Taneto 2014
PB 42.1 2.55.48 maratona Reggio Emilia 13/12/2015
-
sottobosco
- Guru
Arrivate ora le ...sostitute.
Se posso, segnalo un sito dove ho appena acquistato le calamite al neodimio:
http://www.supermagnete.it/dischi-magne ... _S-10-01-N
Le userò per la mia prima uscita ufficiale (10k nc alla Alpin Cup) e anche per altre mille cose che mi verranno in mente.
Le mie hanno una forza di attrazione di 1,2kg, davvero tanta per l'uso da "portapettorale" (per cui ne basta la metà).
Alla modica cifra di 6€ 20 pezzi + 6.5€ le spese di spedizione, che ottimizzato acquistando anche altro genere di calamite.
In tre giorni me le hanno consegnate.
Fatevi un giro e usate la fantasia!
Se posso, segnalo un sito dove ho appena acquistato le calamite al neodimio:
http://www.supermagnete.it/dischi-magne ... _S-10-01-N
Le userò per la mia prima uscita ufficiale (10k nc alla Alpin Cup) e anche per altre mille cose che mi verranno in mente.
Le mie hanno una forza di attrazione di 1,2kg, davvero tanta per l'uso da "portapettorale" (per cui ne basta la metà).
Alla modica cifra di 6€ 20 pezzi + 6.5€ le spese di spedizione, che ottimizzato acquistando anche altro genere di calamite.
In tre giorni me le hanno consegnate.
Fatevi un giro e usate la fantasia!
-
poco82
- Top Runner
Dalle immagini sono praticamente identici ai miei
-
Abebe
- Novellino
mah se hai preso quelle spesse 1 mm stai molto attento perchè si rompono facilmente.
Io usavo quelle spesse 2 mm e si rompevano.
Secondo me vale la pena provare con le calamite nude e crude ... ma poi appena capisci che tengono e funzionano bene e meglio investire nel prodotto ufficiale e fatto apposta per lo sport . Con i racebibup non hai problemi di rottura ne allergia al nichel e poi ... dai ... con le sole calamite non sei molto ' professionale'
Secondo me vale la pena provare con le calamite nude e crude ... ma poi appena capisci che tengono e funzionano bene e meglio investire nel prodotto ufficiale e fatto apposta per lo sport . Con i racebibup non hai problemi di rottura ne allergia al nichel e poi ... dai ... con le sole calamite non sei molto ' professionale'
-
sottobosco
- Guru
Io ho preso quelle spessore 2mm, 1,2kg di attrazione, che sono tantissimi per tenere un pettorale (io li userò principalmente per altre cose).Abebe ha scritto:mah se hai preso quelle spesse 1 mm stai molto attento perchè si rompono facilmente.
Basta incollare qualche cosa, per esempio un pezzetto di stoffa colorata, o un pezzetto di gomma, per renderle meno fragili, non allergici e più "professionali"
-
Wordcrasher
- Ultramaratoneta
Acquistate le Bib Up stamattina all'expo della Verona Marathon e utilizzate al volo per la Mezza di Cangrande. Ottime !!! 
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
-
Abebe
- Novellino
-
mork
- Aspirante Ultramaratoneta
la mia maglia più bella è stata rovinata proprio da una spilla del pettorale. credo che le comprerò 
Train as much as you can without breaking down, burning out, or losing your job or spouse.
Matt Fitzgerald
10k: 36:22 AgeFactorRun 2018 (percorso probabilmente più corto)
HM: 1:18:30 Palmanova 2018
42k: 2:50:06 Verona 2019
Matt Fitzgerald
10k: 36:22 AgeFactorRun 2018 (percorso probabilmente più corto)
HM: 1:18:30 Palmanova 2018
42k: 2:50:06 Verona 2019