il lavoro dell'intelligence modenese viene fatto nell'ombra... ci stiamo muovendo sottobanco per sabotare il comitato elvetico... per il momento abbiamo dalla nostra Giove Pluvio, ci ha assicurato che a Berna pioverà di stravento, sempre e comunque, per tutto il 2014...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
deuterio ha scritto: il lavoro dell'intelligence modenese viene fatto nell'ombra... ci stiamo muovendo sottobanco per sabotare il comitato elvetico... per il momento abbiamo dalla nostra Giove Pluvio, ci ha assicurato che a Berna pioverà di stravento, sempre e comunque, per tutto il 2014...
il comitato elvetico per ora è in silenzio stampa... ci aspetta un faticoso meeting a La Maddalena per discutere i dettagli della candidatura... per adesso stiamo alla finestra a guardare... buon lavoro!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Siamo curiosi di sapere le candidature e le date o periodo .....dai dai !!!
Stavolta ci sarò !
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
(secondo una fonte che preferisce restare anonima la candidatura emiliana potrebbe essere respinta se non saranno in grado di comunicare la data entro il 30 Settembre...)
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago