niente da fare nemmeno con quelle...diciamo che il problema si è spostato. Avevo una specie di nodo sotto i due gemelli, che ho sciolto. risolto più o meno la cosa, sono comparsi questi fastidi e un leggero sovraccarico (non so se muscolare o tendineo) altezza tendine d'achille... ieri mi stavo deprimendo :S uscito per una corsetta tanto per vedere come reagiva e appunto subito spilli e rigidità al tendine/estremità del muscolo. mi sono fermato e tornato a casa a piedi con il morale a terra. La contrattura si è verificata sotto la coscia dx una settimanella fa FACENDO DEFATICAMENTO! hai in mente i drill? volevo sciogliere un po...fatto un drill con leggero scattino e zac..mi sa che non reggo...da uno scompenso all'altro... :S in questo senso ho postato una domanda sul metodo rolfing. Penso proprio che dovrò passare dal fisioterapista, perlomeno a farmi vedere!
grazie anche a te per le utilissime analisi!
p.s. per il nuoto in effetti il muscolo si sovraccarica ma pensavo di curare piuttosto braccia con lavori da una vasca-riposo-una vasca ecc. per cui anaerobici. sono triatleta per cui il nuoto mi serve (piuttosto in estate, ma tenersi a galla fa sempre bene

), e pensavo di inserire un paio di sedute in questo senso per non perdere troppo e rilassarmi anche un po in acqua.