CINISELLO di CORSA per l’AFRICA Cinisello Balsamo 06/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

titti74
Guru

Re: CINISELLO di CORSA per l’AFRICA Cinisello Balsamo 06/10/

Messaggio da titti74 »

Mmmm non sono sicura che vi saranno docce. Frequento l' ambiente da poco ma di norma spogliatoi e docce sono di proprietà della squadra di calcio e l' atletica nn ha l' accesso. Poi non so se x l' occasione li abbiano resi disponibili...
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

ma l' anno scorso........ :nonzo:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

E' la prima volta che ci vengo al campo. Nel Miocene frequentavo quello della Geas di Sesto perchè ero tesserato lì.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

bé....aspetteremo che piova....dopo la corsa s'intende :mrgreen:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Fatta la 7km (che erano 8,20) e io ero convinto di doverne fare 4,5 alla stratosferica media di 6'.07" al km. (i 7, poi ho spento il crono) :shock:
Però per una volta sono giustificato dalla pedalata di 60km di ieri.
Grazie a RunMarco e GianDil che mi hanno onorato della loro prestigiosa compagnia, ed hanno avuto modo di assaporare i gas di scarico del furgone Fine Corsa che astutamente precede la fine della corsa, invece che scortarla ](*,)
Comunque alla fine siamo riusciti a vedere anche l'arrivo di Titti =D> e Lella in versione pacemaker :thumleft:
Complimenti anche ad Oscar che è andato meglio delle sue previsioni.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

non competitiva corsa con runmarco e Max. Oscar é filato per il suo test egregiamente superato :thumleft: . e runmarco ha fatto una "passeggiata" rigenerante :D Bravissime le pink Lella e Titti che credo abbia raggiunto il suo obiettivo. =D>
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Gara chiusa dignitosamente sotto i 43'... Con soli 9 km a ritmo lento come unico allenamento in 10gg direi che sono più che soddisfatto. La bandelletta pare aver retto, grazie al mio osteopata è anche all'ottima fascia da ginocchio comprata al decathlon: 6€ ben spesi!

Quello che più conta è che..... Sono arrivato ben due posizioni prima (nella classifica di categoria) rispetto al mio diretto inseguitore nella classifica della corrimilano... Mission: accomplished!

Evvai!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Max, già scritto il resoconto :shock: ma sei velocissimo :mrgreen:

Mi rimane poco da dire.......ottima compagnia insieme a Gian_dil, Oscar e Max :thumleft: oltre naturalmente le pink Lella :flower: che ci ha presentato il suo moroso :thumleft: e conosciuto Titti :flower: :D
Bella corsetta per le strade di Cinisello, presidiati tutti gli incroci dalla polizia locale.......ma quanti sono :shock: mi sono rifiutato di arrivare dopo il furgone di fine corsa :asd2: bello l' arrivo in pista........Max ha avuto il coraggio di sprintare e arrivarmi davanti.........dopo averlo scortato per tutti gli 8 km :bastone: :mrgreen: ristoro finale un po' scarsino :asd2: presente però in abbondanza un buon tè caldo :thumleft:
A breve qualche fotina :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Gara super veloce... tanto che ho fatto il mio PB sui 10km, chiusi in 39:42 stando al Garmin!!
La distanza era un po' più lunga di 10km, contando quel mezzo giro di pista finale, però bello chiudere sul tartan!!
Pacco gara abbastanza ricco: davvero non male, sicuramente ripeterò il prossimo anno! ;-)
Peccato che la categoria TM fosse accorpata alle altre... :(
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@seiji, Complimenti :hail: =D> :D peccato non esserci incrociati.......sarà per la prossima :thumleft: ma anche Labboro........e si che siamo stati in zona ingresso un bel po' :asd2:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”