Santa Klaus Running - Belluno - 15/12/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: Santa Klaus Running - Belluno - 15/12/2013
Finita la mia prima mezza.
Ero fermo da quasi 15gg ma grazie alle mani d'oro del mio fisioterapista sono riuscito a finirla.
Johnnymix gambacorta e zaffa mi avevano consigliato di stare calmo anche se conoscendomi bene sapevano già come sarebbe finita.
Giocavo in casa quindi il percorso lo conoscevo bene. Tattica gara semplicissima: a manetta.
Chiuso con in 1h47'45"
Poi tutti a tavola come una volta.
Giornata stupenda
Ero fermo da quasi 15gg ma grazie alle mani d'oro del mio fisioterapista sono riuscito a finirla.
Johnnymix gambacorta e zaffa mi avevano consigliato di stare calmo anche se conoscendomi bene sapevano già come sarebbe finita.
Giocavo in casa quindi il percorso lo conoscevo bene. Tattica gara semplicissima: a manetta.
Chiuso con in 1h47'45"
Poi tutti a tavola come una volta.
Giornata stupenda
-
- Ultramaratoneta
eccomi!!! bella corsa, anche se freddo!! ma sotto 3 maglie tecniche a manica lunga, più una canottiera....diciamo che stavo benino!!
la corsa è stata bella praticamente non mi sono nemmeno accorta di averla fatta ho chiacchierato per tutti e 21 i km con Inchi! e ai ristori the caldo e biscotti! ogni tanto ci vogliono anche le mezze in relax!!
ma....e la foto forum??? chi la posta?!?!??!?!?! la voglio vedere ma non mi ricordo chi la ha fatta!
Sempre bello incontrare e conoscere nuovi "forumendoli" bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dopo la corsa......In birreria a Pedavena fino quasi a sera!!!
ottima domenica!!!
la corsa è stata bella praticamente non mi sono nemmeno accorta di averla fatta ho chiacchierato per tutti e 21 i km con Inchi! e ai ristori the caldo e biscotti! ogni tanto ci vogliono anche le mezze in relax!!
ma....e la foto forum??? chi la posta?!?!??!?!?! la voglio vedere ma non mi ricordo chi la ha fatta!
Sempre bello incontrare e conoscere nuovi "forumendoli" bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dopo la corsa......In birreria a Pedavena fino quasi a sera!!!

ottima domenica!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
- Ultramaratoneta
johnnymix ha scritto: Io ho fatto anche la mia porca figura chiamando Silvyetta…. " Giulietta"![]()
beh dai.. metà nome era giusto![]()
dai tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrà dire che la prossima volta non ti sbaglierai!!

correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
- Guru
Sono d'accordissimo con te,silvyetta ha scritto: Sempre bello incontrare e conoscere nuovi "forumendoli" bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anch'io non mi ricordo di chi era la macchina fotografica usata per la foto di gruppo

-
- Guru
Grazie MaurizioPoderoso 75 ha scritto:Grande Zaffa come sempre![]()

Complimenti gambacorta!gambacorta ha scritto: Chiuso con un real time di 1h56'30" più che contento considerato (detto anche da altri) la difficoltà del percorso

-
- Aspirante Maratoneta
non so se è un complimento o no….. uhm….. ci devo pensare…..Poderoso 75 ha scritto: Johnnymix usato sicuro
PB Mezza: 1h 31' 17" Treviso 11/10/2015
PB Maratona: 3h 20' 40" Verona 15/11/2015
PB Maratona: 3h 20' 40" Verona 15/11/2015
-
- Guru
Ed eccomi pure a me, quest'anno le premesse erano ideali, clima sereno e cime innevate tutt'intorno, non si poteva proprio volere di più, e infatti ne è venuta fuori una giornata veramente fantastica!
Ma andiamo con ordine, arrivo con un discreto margine in compagnia di zaffa e a sto punto anche di gambacorta
tempo di salire le scale mobili e vengo superato da un Inchi già scattante "sono in ritardo!!" mi dice, in effetti manca solo un'ora alla partenza, niente rispetto ai suoi standard!!
Un bel caffè in compagnia di Fabio, Fabiola e della gentilissima Giulia che ci ha evitato la coda
ho il tempo x salutare un amico, ma poi con una certa faccia tosta nello scavalcare le transenne mi ingabbio, parecchio avanti per evitare l'ingorgo iniziale nella strettoia all'uscita dalla piazza.
Si parte, oggi non sono certo a caccia del PB, ma trascinato dal gruppo prendo subito una bella andatura, passando il primo km ben sotto i 4'!!
Poi rallento un po', ma anche se il tendine d'achille si lamenta un po', soprattutto nelle discese, mi sento bene ed ho voglia di spingere!
Nonostante il percorso sia nervoso ed accidentato, la giornata magnifica fa dimenticare la fatica, anche se non trovo compagni di viaggio chiacchieroni...
Negli ultimi km accuso un po' il colpo, in particolare nella doppia curva dietro l'ospedale, prendo la direttissima per superare un gruppo di comminatori e vado un po' fuorigiri
ma riesco cmq a recuperare anche se gli ultimi km sono un po' sofferti, chiudo in 1'25 e visto il fastidio al polpaccio che mi tiro dietro in sto periodo posso dirmi soddisfatto!
Nel post gara incontro il Mara e silvietta, fotoforum di rito (appena riesco la posto non temete
), divoro senza ritegno un po' di biscotti fatti da Giulia (è un lavoro sporco ma qualcuno lo deve pur fare!
) e poi grazie alle potenti raccomandazioni di Zaffa mi inserisco in un pranzo fantastico, ora ho scoperto in compagnia di altri forumendoli!!
E ora ci si vede a Cittadella o a Pian delle Fugazze!!

Ma andiamo con ordine, arrivo con un discreto margine in compagnia di zaffa e a sto punto anche di gambacorta

Un bel caffè in compagnia di Fabio, Fabiola e della gentilissima Giulia che ci ha evitato la coda

Si parte, oggi non sono certo a caccia del PB, ma trascinato dal gruppo prendo subito una bella andatura, passando il primo km ben sotto i 4'!!

Poi rallento un po', ma anche se il tendine d'achille si lamenta un po', soprattutto nelle discese, mi sento bene ed ho voglia di spingere!
Nonostante il percorso sia nervoso ed accidentato, la giornata magnifica fa dimenticare la fatica, anche se non trovo compagni di viaggio chiacchieroni...

Negli ultimi km accuso un po' il colpo, in particolare nella doppia curva dietro l'ospedale, prendo la direttissima per superare un gruppo di comminatori e vado un po' fuorigiri
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Nel post gara incontro il Mara e silvietta, fotoforum di rito (appena riesco la posto non temete

E ora ci si vede a Cittadella o a Pian delle Fugazze!!

-
- Mezzofondista
C'ero anch'io! Bella, bella, bella!
Il mio tempo non è stato un gran chè ma la gara mi ha entusiasmato. Io che adoro la montagna ho corso nel mio ambiente naturale e la splendida giornata ha aumentato il picere. Per chi come me ha ancora qualche chilo di troppo
, tutto quel saliscendi è stato un massacro ma il paesaggio valeva ampliamente la fatica. Correre tra le bellissime frazioni di Belluno, con i presepi all'ingresso delle corti mi ha fatto veramente dimenticare il mal di schiena che mi ha svegliato domenica mattina ed il raffreddore che mi accompagna da metà della settimana scorsa.
Per concludere, è una corsa che chi corre per il piacere di farlo nella natura, senza guardare troppo il cronometro deve fare.
Il mio tempo non è stato un gran chè ma la gara mi ha entusiasmato. Io che adoro la montagna ho corso nel mio ambiente naturale e la splendida giornata ha aumentato il picere. Per chi come me ha ancora qualche chilo di troppo

Per concludere, è una corsa che chi corre per il piacere di farlo nella natura, senza guardare troppo il cronometro deve fare.
I miei tempi MP (Meno peggio):
10k : 49' 27" - 24/02/14 (Allenamento)
21k : 1h 58' 33" - 10/11/13 (Garda Trentino HM)
Gli obiettivi servono per la motivazione ma poi il bello sono i kilometri!!!
(Espresso832)
10k : 49' 27" - 24/02/14 (Allenamento)
21k : 1h 58' 33" - 10/11/13 (Garda Trentino HM)
Gli obiettivi servono per la motivazione ma poi il bello sono i kilometri!!!

-
- Guru
Giornata strana quella di Domenica, inizia con il dramma ore 8:05 vengo svegliato da mia mamma che mi dice " ma non dovevi andare a correre a Belluno" ..... tralasciando la risposta e quello che succede dopo ... alle ore 9:00 mi ritrovo di corsa sulla scala mobile di Belluno; dove supero di corsa Raptor e Zaffa ( si vede che non eravamo in gara
)
Ritiro pettorale in cui mi viene consegnata una bella maglia Pigiama..nemmeno il tempo di prepararsi che arriva il momento di partire... su di corsa per le scale per riscaldamento e mentre mi accodo per partire incontro Ilmara, proviamo a cercare anche altri forumendoli ma essendo vestiti tutti uguali l'operazione risulta impossibile...
Partenza saluto subito Ilmara, io mi imposto per andare in super relax sono anche senza gps e le bondi ai piedi, subito dopo la discesa vengo raggiunto da zaffa johnnymix e Silvyetta con cui correrò tutta la gara chiacchierando di gare passate e Progetti futuri ( non so chi dei dei sia più fuori di testa!!!) Senza accorgermene arriviamo non prima di aver pure sprintato.. ma alla fine chiudiamo con lo stesso identico tempo...
Post gara con gli altri amici del forum.. tranne Giulia che proprio non sono riuscito ad incontrare...
Giornata poi conclusa alla birreria Pedavena
Questa è la terza edizione consecutiva a cui partecipo, devo dire che gli organizzatori sentono la crisi (come ovunque) , però fare un pò di più magliette taglia m non sarebbe stato male, alla fine noi podisti vestiamo quasi tutti m... per semplificare anche voi per chi si iscrive per tempo fate indicare la taglia della maglia in molte gare fanno cosi...

Ritiro pettorale in cui mi viene consegnata una bella maglia Pigiama..nemmeno il tempo di prepararsi che arriva il momento di partire... su di corsa per le scale per riscaldamento e mentre mi accodo per partire incontro Ilmara, proviamo a cercare anche altri forumendoli ma essendo vestiti tutti uguali l'operazione risulta impossibile...
Partenza saluto subito Ilmara, io mi imposto per andare in super relax sono anche senza gps e le bondi ai piedi, subito dopo la discesa vengo raggiunto da zaffa johnnymix e Silvyetta con cui correrò tutta la gara chiacchierando di gare passate e Progetti futuri ( non so chi dei dei sia più fuori di testa!!!) Senza accorgermene arriviamo non prima di aver pure sprintato.. ma alla fine chiudiamo con lo stesso identico tempo...
Post gara con gli altri amici del forum.. tranne Giulia che proprio non sono riuscito ad incontrare...
Giornata poi conclusa alla birreria Pedavena

Questa è la terza edizione consecutiva a cui partecipo, devo dire che gli organizzatori sentono la crisi (come ovunque) , però fare un pò di più magliette taglia m non sarebbe stato male, alla fine noi podisti vestiamo quasi tutti m... per semplificare anche voi per chi si iscrive per tempo fate indicare la taglia della maglia in molte gare fanno cosi...
-
- Guru