@Jenga grazie per le info ed una ulteriore richiesta/precisazione:
jenga ha scritto:
Per scaricare tutte le corse da Garmin in formato TCX puoi usare tapiirik sincronizzandolo con DropBox.
In questo caso scarica ogni allenamento in un file differente => devo poi caricarli uno ad uno con la funzione importa allenamento in Runtastic ?
Se è così avete qualche consiglio su come fare un export e successivo import cumulativo ?
Grazie
come consigliato ho fatto il passaggio Garmin -> Dropbox e pur lavorando su ogni singolo file (più di quattro anni di attività.......) sono riuscito a ri-caricarle su Runtastic solo che quando le apro noto che i dati non coincidono esattamente ad esempio le distanze di 10 Km su Garmin Connect sono caricate da Runtastic come distanza 9,96 Km, (inoltre i file sono nominati con il nome indicato in GC ma questo non viene riportato in Runtastic)
qualcun altro ha notato questo stesso problema ?
Mi sono espresso male, con la parola Normale intendevo dire che ha sempre avuto questo comportamento.
Considera che lo stesso file esportato da Connect e importato in Strava o Endomondo non mi ha mai dato lo stesso problema.
Il motivo non lo so, ci sarà qualche errore nel calcolo dei dati gps.
Buongiorno
Ho appena comprato un garmin ma ho tutta la mia storia su endomondo per cui ieri li ho sincronizzati con tapiirik.
Però per il futuro min pare di aver capito che la sincronizzazione non è automatica ma devo farla ogni volta dal sito .
Quindi vi chiedevo un consiglio : ora è più comodo se uso syncmytrack x sincronizzare le prossime corse da garmin Connect a endomondo ???
Ily ha scritto:Buongiorno
Quindi vi chiedevo un consiglio : ora è più comodo se uso syncmytrack x sincronizzare le prossime corse da garmin Connect a endomondo ???
a meno di non abbonarsi a tapiirik (che ha la sincronizzazione automatica) mi sembra che in entrambi i casi devi lanciarle la differenza è che con tapiirik devi accedere via web nell'altro caso lo fai via app...
Ily ha scritto:Buongiorno
a meno di non abbonarsi a tapiirik (che ha la sincronizzazione automatica) mi sembra che in entrambi i casi devi lanciarle la differenza è che con tapiirik devi accedere via web nell'altro caso lo fai via app...
Eh infatti Ettore.... allora scarico l app che è più comoda !!! [THUMBS UP SIGN]