- lo scopo principale per cui vorrei comprarle è per indossarle nei giorni in cui alleno le ripetute, sono scarpe ottimali allo scopo?
- un ragazzo ammerigano
Grazie
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
ciaoDavideRun ha scritto:Al momento corro con le Glycerin 12, se volessi fare il passaggio alle PF 3 la taglia cambierebbe rispetto alle gly?
Qualcuno che ha modo di provarle entrambe potrebbe darmi un feedback? Grazie
non direi che si trattino di scarpe ottime per le ripetute. sono leggere ma forse per le ripetute ci vorrebbe qualcosa di piĂą reattivo ...DavideRun ha scritto:Altre due domande ai possessori di PF 3:
- lo scopo principale per cui vorrei comprarle è per indossarle nei giorni in cui alleno le ripetute, sono scarpe ottimali allo scopo?
- un ragazzo ammerigano, in una recensione su youtube, dice che dopo un pò di km (purtroppo non specifica quanti) nota un fastidio causato dai vuoti tra i "pad" della suola (soprattutto in quelli sulla parte superiore della suola) ...qualcuno può confermare o dare un suo parere al "problema"?
Grazie
Boh, io le uso a tutto tondo, sia per le ripetute che per i lentissimi; ci stavo preparando la maratona se solo un ca**o di tendine del popliteo si fosse fatto i cavoli propri.bricuco ha scritto:non direi che si trattino di scarpe ottime per le ripetute. sono leggere ma forse per le ripetute ci vorrebbe qualcosa di piĂą reattivo ...
per i vuoti tra i 'pad'... per me nessun fastidio
buon per te.... io no.VonKappel ha scritto: Boh, io le uso a tutto tondo, sia per le ripetute che per i lentissimi;