[Discussione Ufficiale] Polar v800
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800
Ottimo cosi rispondi tu a un mio dubbio (che giro anche a chi potrà almeno provare il v800): il touch dello schermo mi funziona solo se lo prendo botte pesanti, pur impostando la sensibilità al massimo. Non capisco se è un difetto del mio o se è una questione di software...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
Qui il manuale ita http://www.polar.com/en/support/V800/Us ... ry=manuals
-
- Mezzofondista
Buon giorno ragazzi
Mi inserisco nella discussione che leggo con avidità perchè, inutile negarlo, ho una gran voglia di prenderlo !!
Grazie quindi AlbertoCs, i tuoi post li attendo ormai come aspettavo l'uscita della gazza il mattino dopo una grande vittoria della mia scuadra del cuore !!
Quando vinceva... 
Non facciamoci però abbagliare da tutta sta roba, nel senso che il running Index e il fitness test sono anni che i prodotti Polar top di gamma li hanno...
io ho un RS800CX da 7/8 anni e ci sono.
Non sono un fenomeno della corsa e quindi non faccio testo ma io non gli ho mai dato grande importanza a questi "gingilli", molto più importanti per me la precisione dei dati e la facilità di utilizzo.
A questo punto il domandone anche se un filo "OT": Secondo voi meglio questo o meglio il nuovo Garmin F2 ?
Sono molto indeciso !!
Alberto, non è che avrai occasione di usarlo anche in acqua per caso ?
Che tu sappia è studiato sia per piscine che acque libere ?
Ultimissima cosa, giuro !! che voi sappiate è compatibile con quest'altro oggettino che mi attira parecchio ? http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=31184
Sono stufo marcio della fascia cardio !!
Grazieeee
Mi inserisco nella discussione che leggo con avidità perchè, inutile negarlo, ho una gran voglia di prenderlo !!
Grazie quindi AlbertoCs, i tuoi post li attendo ormai come aspettavo l'uscita della gazza il mattino dopo una grande vittoria della mia scuadra del cuore !!

Non facciamoci però abbagliare da tutta sta roba, nel senso che il running Index e il fitness test sono anni che i prodotti Polar top di gamma li hanno...
io ho un RS800CX da 7/8 anni e ci sono.
Non sono un fenomeno della corsa e quindi non faccio testo ma io non gli ho mai dato grande importanza a questi "gingilli", molto più importanti per me la precisione dei dati e la facilità di utilizzo.
A questo punto il domandone anche se un filo "OT": Secondo voi meglio questo o meglio il nuovo Garmin F2 ?
Sono molto indeciso !!
Alberto, non è che avrai occasione di usarlo anche in acqua per caso ?
Che tu sappia è studiato sia per piscine che acque libere ?
Ultimissima cosa, giuro !! che voi sappiate è compatibile con quest'altro oggettino che mi attira parecchio ? http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=31184
Sono stufo marcio della fascia cardio !!

Grazieeee

-
- Mezzofondista
oggi secondo allenamento: vi dico solo che oggi voglio fare un post dal titolo "perchè non prendere il v800".
non fraintendete: sono soddifatto dell'acquisto, ma ho pensato di puntualizzare tutte le cose che "non vanno".
in acqua dovrei provarlo durante giugno (se il tempo regge).
dalle impostazioni è possibile fare piscina indoor oppure acque libere, la differenza è che in piscina dovrebbe essere più preciso perchè unisce al gps (che cmq potrebbe avere problemi di comunicazione in acqua) l'autolap con il giroscopio interno per capire la lunghezza della piscina e calcolare meglio le distanze.
la compatibilità dal manuale è con i dispositivi bluetooth, anche se sto avendo problemi a sincronizzare il cardio sia con v800 che con iphone, ma vedrete il post stasera.
non fraintendete: sono soddifatto dell'acquisto, ma ho pensato di puntualizzare tutte le cose che "non vanno".
dalle impostazioni è possibile fare piscina indoor oppure acque libere, la differenza è che in piscina dovrebbe essere più preciso perchè unisce al gps (che cmq potrebbe avere problemi di comunicazione in acqua) l'autolap con il giroscopio interno per capire la lunghezza della piscina e calcolare meglio le distanze.
la compatibilità dal manuale è con i dispositivi bluetooth, anche se sto avendo problemi a sincronizzare il cardio sia con v800 che con iphone, ma vedrete il post stasera.
-
- Ultramaratoneta
Già possessore di un Fenix 2 del quale non sono molto soddisfatto, sono incuriosito dal V800.
Il mio uso prevalente è Trail Running, quindi mi interessano molto le funzioni di navigazione. Ci sono? come vanno? E' possibile navigare su una Traccia con waypoints intermedi? In pratica sto cercando una funzione paragonabile alle "corse" del 310XT e 910XT
Il mio uso prevalente è Trail Running, quindi mi interessano molto le funzioni di navigazione. Ci sono? come vanno? E' possibile navigare su una Traccia con waypoints intermedi? In pratica sto cercando una funzione paragonabile alle "corse" del 310XT e 910XT
-
- Mezzofondista
Grazie 1000AlbertoCs ha scritto:oggi secondo allenamento: vi dico solo che oggi voglio fare un post dal titolo "perchè non prendere il v800".
Non vedo l'ora di leggerti !!
-
- Mezzofondista
Ciao PasoPaso® ha scritto:Già possessore di un Fenix 2 del quale non sono molto soddisfatto, sono incuriosito dal V800.
Posso chiederti cosa non ti soddisfa pienamente del Fenix ?
-
- Ultramaratoneta
Troppi bachi : blocchi, disconnessione dei sensori, campi dati che non funzionano, scarsa precisione.ciuk-runner ha scritto: Posso chiederti cosa non ti soddisfa pienamente del Fenix ?
Tranne l' ultimo punto tutto risolvibile con i prossimi aggiornamenti.
Per altre info puoi leggere il thread riguardante il Fenix 2 e le tante lamentele degli utenti.
-
- Mezzofondista
Ti ringrazioPaso® ha scritto:Troppi bachi : blocchi, disconnessione dei sensori, campi dati che non funzionano, scarsa precisione.ciuk-runner ha scritto: Posso chiederti cosa non ti soddisfa pienamente del Fenix ?
Tranne l' ultimo punto tutto risolvibile con i prossimi aggiornamenti.
Per altre info puoi leggere il thread riguardante il Fenix 2 e le tante lamentele degli utenti.
Mi sa che comincio a pendere seriamente sul V800 !!

-
- Mezzofondista
mi sono letto un pò il manuale scaricato dal sito però non ho capito una cosa
per avere inclinometro c'è scritto che bisogna avere il sensore di velocità
quindi senza non è possibile vedere la pendenza in percentuale durante allenamento?
grazie
ciao
per avere inclinometro c'è scritto che bisogna avere il sensore di velocità
quindi senza non è possibile vedere la pendenza in percentuale durante allenamento?
grazie
ciao