@SilviaJ:

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
oltre a gentilezza sfoderi anche una buona dose di umorismo krilyKrily ha scritto:In ritardo come pochi, ogni tanto il lavoro mi distoglie dal forum![]()
@Giampifriend: cavolo che temponi che tiri fuori, tra poco farai concorrenza a Franchino!![]()
![]()
![]()
ho l'occhio "vispo" della platessa in quella fotoheidy ha scritto:Bravi ragazzi!!!!![]()
![]()
![]()
E la foto regala sempre l'emozione del running-raduno!!!![]()
![]()
Silviaj!!! Che bello vederti in un così bel primo piano!!!![]()
!
SilviaJ ha scritto:ho l'occhio "vispo" della platessa in quella fotoheidy ha scritto:Bravi ragazzi!!!!![]()
![]()
![]()
E la foto regala sempre l'emozione del running-raduno!!!![]()
![]()
Silviaj!!! Che bello vederti in un così bel primo piano!!!![]()
!
, ma è davvero molto bello conoscere i forumisti e condividere le emozioni del pre gara!
prima o poi ci becchiamo anche io e te...sai che risate?![]()
![]()
eh si...è meglio per noi...e soprattutto per le transenne!heidy ha scritto:SilviaJ ha scritto: ho l'occhio "vispo" della platessa in quella foto, ma è davvero molto bello conoscere i forumisti e condividere le emozioni del pre gara!
prima o poi ci becchiamo anche io e te...sai che risate?![]()
![]()
Lontano dalle transenne però...
![]()
![]()
...
Mica tanto umorismo! Se non ricordo male eravamo tutti e due alle prese con i tentativi di scendere sotto l'1.30' nella mezza.Obiettivo che tu hai raggiunto ed abbondantemente superato... io ancora ci provogiampifriend ha scritto:oltre a gentilezza sfoderi anche una buona dose di umorismo krilyKrily ha scritto:In ritardo come pochi, ogni tanto il lavoro mi distoglie dal forum![]()
@Giampifriend: cavolo che temponi che tiri fuori, tra poco farai concorrenza a Franchino!![]()
![]()
![]()
comunque grazie .
ciao