Per carità ognuno si comporta come meglio crede, mettere o non mettere la maglia non ti avrà certamente fatto diventare intelligente o stupido è una scelta punto. A me sembrava giusto non metterla ma non per questo tu che l'hai messa hai sbagliato. Il braccialetto doveva essere il chip della maglia col numero stampato sopra. C'è chi ha detto servisse per entrare nel village ma va la.....
Sul vecchio sito appiarun.it attivo fino al mese scorso, mi sembrava di aver letto che il braccialetto social network servisse per condividere la propria corsa su facebook....
Per me è organizzata all' insegna della micragna, ma ne abbiamo già discusso nel topic apposito e il mio punto di vista non è cambiato anche sulla entità della quota di iscrizione, prendo atto che questa è di gran lunga peggio.
Amen, ognuno pensa e decide come crede. Io facevo solo osservare che quella di ieri ha entrambi i parametri negativi, male organizzata e strapagata = un vero schifo!
Quella dei Santi invece perlomeno è ben organizzata poi per quel che concerne il "valore" dell'iscrizione ritengo che sia una valutazione soggettiva, a me x esempio non da fastidio ma comprendo che a qualcuno possa far storcere il naso.
Tutto qui, poi come al solito ognuno si regola come vuole, sta di fatto che l'Appia Run se già dal prossimo anno non ritorna ad essere umile e priva di sponsor perderà moltissima partecipazione. Non a caso il coro del dissenso non è stato
isolato ma ai limiti dell'unanimità!
Igio sono forse più d'accordo con te di quello che pensi. Leggendo certe cose su questa Appia cell. mi indigno...di sicuro non mi vedono per un altro bel po' di tempo.
105,5Kg--->77,0Kg correndo
10K: 48'17" Roma Urbs 2024
21,097K: 1h45'25" Roma Ostia 2025
42,195K 4h08'06"" Maratona di Roma 2025
14 Maratone, 3 Trenta e tante Mezze "Fin dove il cuore mi resse, arditamente mi spinsi"
anche a me. ho già scritto ieri che avevo riconsegnato il chip all'arrivo e così mi hanno risposto:
Si, grazie, come detto nella mail, abbiamo inviato la comunicazione a tutti ma per chi ha già restituito il chip non ci sono problemi. probabilmente ancora non ci è stato recapitato fisicamente ma è in spedizione.
della serie: seminare panico gratuitamente... veramente senza parole