aviocruz ha scritto:Grandi tutti!
Mi raccomando, scrivete scrivete scrivete, per favore. Suggerimenti e critiche sono altamente benvenuti.
E' solo la seconda edizione, c'è un sacco da fare ancora e lo sappiamo. Siamo comunque soddisfatti del risultato finale.
Più feedback scrivete (anche in PM) e più è alta la probabilità che cresca ancora la qualità nelle prossime edizioni.
Ciao,
se hai la possibilità di riportare i miei feedback a chi organizzato te ne sono grato.
Premetto che è una delle gare che ho trovato meglio organizzate e quindi sto a spaccà er capello per trovare qualcosa da migliorare.
Al ritiro borse le signore addette erano quasi disperate perchè dovevano scrivere a mano i numeri di pettorale prima di ritirare le borse e non avevano più carta su cui scrivere infatti ci han chiesto la busta dell'otc .......
Stampando prima dei foglietti col numero si evita l'inconveniente - che peraltro ha generato un po' di coda.
Ho molto apprezzato che la maggior parte dei volontari incoraggiasse chi stava correndo, non è scontato e il tifo ci fa sempre tirare fuori qualcosa di più.
Vista la temperatura è stata ottima cosa mettere un tavolo con l'acqua sia prima della partenza che subito dopo, visto che il ristoro non era attaccato all'arrivo.
E complimenti per l'ottimo tempo e piazzamento !
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14