La 10 km del Parco Nord Milano (MI) - 22/06/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ludovico_van
Top Runner

Re: La 10 km del Parco Nord Milano (MI) - 22/06/2014

Messaggio da ludovico_van »

Mi scuso per aver bucato il raduno ma stamattina è stato tutto un pò tragicomico:mi sono semplicemente perso per cinisello.
E la cosa un pò assurda è che a quel punto ho detto : dai tiriamo fuori il navigatore...ero convinto che fosse già impostato con la destinazione corretta e invece ce n'era rimasta su una vecchia...mi stava facendo andare a Marcallo con Casone!!!!! :smoked: :smoked:
Sono arrivato lì alle 8: 35 e ho ritirato il pettorale per ultimo! :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Fatta :asd2: bella gara, rivisto con piacere Ludovico :beer: La Stefi e Lella :flower: Gian, Max, seiji, aviocruz :thumleft: organizzazione perfetta :asd2: ottimo ristoro finale, spogliatoi e doccie :thumleft: pacco gara notevole :beer: belli i due giri nel parco, brevi tratti al sole :thumleft: unica nota negativa ](*,) essere partito indietro, nel cercare di recuperare nell'erba, non ho visto una buca :( caviglia desta :ncomment:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Complimenti!
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

runmarco ha scritto:nel cercare di recuperare nell'erba, non ho visto una buca :( caviglia desta :ncomment:
dai speriamo non sia una roba grave... (ne so qualcosa ihih :mrgreen: )
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
drew972
Ultramaratoneta

Messaggio da drew972 »

Complimenti =D> a tutto lo Staff che ha partecipato all'organizzazione... :thumleft: bella gara nel Parco...ho migliorato il mio PB di 18 secondi e per rifocillarmi mi sono mangiato una montagna di focaccia :) morbida e buonissima...la torta al cioccolato l'ho lasciata ai più golosi. Concordo come gli altri di anticipare di un paio di mesi la gara per evitare il :caldo:
Ciao a tutti.
PB 5000 mt: 18'05" (2° meeting Angelo Re CERNUSCO LOMBARDONE - 04/07/2018)
PB 10 km: 37'08" (10km dei Mille BERGAMO - 04/02/2018)
PB 21,097 km: 1h23'31" (MILANO21 HALF MARATHON - 26/11/2017)
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Bravi organizzatori....gara bella e molto partecipata, caldo si ma c'era per tutti....
Dopo anni faccio un PB sui 10 Km (48'23") e da domani pensiamo a distanze un po' più lunghe :-"
Con molto piacere rivedo visi noti e simpatici, LaStefi, Lella, Runmarco, Max, Seiji e quel pazzariello di Ludovico :thumleft: .
Ottimo ristoro finale con 2 o forse 3 fette di torta =D>
Forse poteva essere più veloce se ci fosse un giro unico da 10 Km....ma comunque va benissimo anche così =D> =D>
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

bravi tutti, soptattutto la mitica Lella e Gian!!! io ho scollinato al di là del ponte e mi sono fatts un po di giri di collinare e devo dire che il caldo c'era tutto!!!! gian.... un giro da 10 nel p.nord senza infilarci almeno una salita è abb difficile.... se vuoi tenere il piatto devi x forza ripercorrere due volte dei tratti. comunque mi fa piacere sentire tutti questi commenti positivi sul parco. correndoci sempre a volte mi dimentico di quanto é bello, anzi, addirittura a volte mi sembra noioso....
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

complimenti a tutti...peccato davvero non esserci stato..
ora va meglio, ma di certo non avrei potuto gareggiare..ci vedremo al parco nord con l'Alpin Cup!
:salut:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Un saluto ai forumendoli incontrati oggi, senz'altro la parte più piacevole della giornata.
Sono passato ai 5km in 29,20"'..e poi son scoppiato. Facendo la NC e non stando bene di stomaco ho lasciato perdere..son tornato per fare gli ultimi 2km con Stefi ma i crampi si erano impossessati di lei, quindi ho solo salutato gli altri sul percorso.
Aviocruz..visto che va tutto benissimo direi che il suggerimento è quello degli altri: anticipare un poco la data, vedo che alla fine tutti abbiamo patito un po' troppo nel secondo giro. Se proprio non si può, anticipate la partenza alle 8, invece che alle 9 (per noi 9,15). In tante parti del mondo le maratone partono alle 7 a causa del caldo, e anche le nostre tapasciate partono alle 7,30. Inoltre si trovano meno intrusi sul percorso.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Omar
Maratoneta

Messaggio da Omar »

aviocruz ha scritto:Grandi tutti! =D>
Mi raccomando, scrivete scrivete scrivete, per favore. Suggerimenti e critiche sono altamente benvenuti.
E' solo la seconda edizione, c'è un sacco da fare ancora e lo sappiamo. Siamo comunque soddisfatti del risultato finale.
Più feedback scrivete (anche in PM) e più è alta la probabilità che cresca ancora la qualità nelle prossime edizioni.
Ciao,
se hai la possibilità di riportare i miei feedback a chi organizzato te ne sono grato.

Premetto che è una delle gare che ho trovato meglio organizzate e quindi sto a spaccà er capello per trovare qualcosa da migliorare.

Al ritiro borse le signore addette erano quasi disperate perchè dovevano scrivere a mano i numeri di pettorale prima di ritirare le borse e non avevano più carta su cui scrivere infatti ci han chiesto la busta dell'otc .......
Stampando prima dei foglietti col numero si evita l'inconveniente - che peraltro ha generato un po' di coda.

Ho molto apprezzato che la maggior parte dei volontari incoraggiasse chi stava correndo, non è scontato e il tifo ci fa sempre tirare fuori qualcosa di più.

Vista la temperatura è stata ottima cosa mettere un tavolo con l'acqua sia prima della partenza che subito dopo, visto che il ristoro non era attaccato all'arrivo.

E complimenti per l'ottimo tempo e piazzamento !
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”