E dovevi vedere la faccia del fotografo!marcj 335 ha scritto:Anche da parte mia bravi a tutti correre con tanta acqua non è mai il massimo.![]()
Krily viso davvero sofferente in foto,![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
E dovevi vedere la faccia del fotografo!marcj 335 ha scritto:Anche da parte mia bravi a tutti correre con tanta acqua non è mai il massimo.![]()
Krily viso davvero sofferente in foto,![]()
![]()
Essì,ottimo Paolo...per le foto....direi che sei migliorato moltoGabydiCorsa ha scritto:Ottimo Paolo....peccato per le foto
![]()
![]()
![]()
Puoi fare tutti gli appunti che vuoi! Io provojean ha scritto:Essì,ottimo Paolo...per le foto....direi che sei migliorato moltoGabydiCorsa ha scritto:Ottimo Paolo....peccato per le foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti posso fare un appunto?...la posizione delle mani un pò...altine,se riuscissi a far fare al braccio un angolo retto avresti sicuramente più spinta euna posa migliore....in vista del fotografo![]()
Complimenti Tolly!!!tolly ha scritto:Mi dispiace heidy ma questa volta neanche una foto, anzi x un colpo di fortuna abbiamo incrociato Krily quando stavamo x andare via; marcellide, purtroppo, non l'abbiamo neanche visto! ervamo oltre 2000 xsone, poi mau ed io siamo arrivati tardissimo (non conoscevamo la strada e abbiamo lasciato la macchina ad almeno 1 km di distanza, in realtà convinti di essere vicinissimi), pioveva di brutto, temperatura bassa, fila x ritirare il pettorale, fila kilometrica ai bagni ...insomma siamo arrivati appena in tempo x la partenza e non abbiamo avuto il tempo neanche di chiamare al telefono krily. la gara poi è stata bella, io ho corso dal 1° km con un simpatico 70enne mai visto prima. Abbiamo chiacchierato tutto il tempo (veramente parlava più lui..io ascoltavo
). Il tempo quindi mi è volato, mi sentivo bene, peccato solo x le tante pozzanghere che io con la mia vista approssimativa ho centrato nel 90% dei casi (se facevano punteggio il numero di pozzanghere "centrate" avrei sicuramente vinto il primo premio
). Il mio compagno di corsa, mario, verso il 9° km mi fa "questa volta non ho faticato per niente, non ho neanche il fiatone"...ed io con un sibilo "eh, sì anch'io sto bene"...
hai capito, il 70 enne: troppo forte, un vero mito!
Comunque per la cronaca, mi sarebbe piaciuto scendere a 55' ma non ci sono riuscita: il mio real time è stato 57'03"...vabbè sarà il mio primo obiettivo del 2010![]()
p.s. stefano a te comè andata?
p.s.2: a roma neanche una goccia di pioggia
Krily ha scritto:Puoi fare tutti gli appunti che vuoi! Io provo a memorizzarlo, vediamo se riesco!jean ha scritto: Essì,ottimo Paolo...per le foto....direi che sei migliorato molto![]()
![]()
Ti posso fare un appunto?...la posizione delle mani un pò...altine,se riuscissi a far fare al braccio un angolo retto avresti sicuramente più spinta euna posa migliore....in vista del fotografo
Per me è stato il pesce fritto all'ottavo chilometro...!!!marcellide ha scritto:Malino grazietolly ha scritto:
p.s. stefano a te comè andata?![]()
da qualche settimana sono uscito da un periodo di ottima forma durante il quale ho ottenuto buoni risultati, per entrare in un periodo in cui la mia forma psico-fisica è un pò scaduta ed il risultato di oggi lo ha confermato: 43'19".
Anche lo scorso anno entrai in un periodo negativo a dicembre: sto incominciando a pensare che il mio allenatore sia Zeman.![]()
Idem per me...solo che io rischio di perdermi anche DURANTE la corsa..Krily ha scritto:Grazie Heidy! Beh, ricordo tutto perchè vivo la cosa abbastanza intensamente e poi ci ripenso dopo il traguardo
Quello che non ricordo però sono le strade, le case... se dopo la corsa mi chiedessi di rifare il percorso... mi perderei sicuramente