Non credo...il 7 ha una gara di triathlon (la prima), però magari finisce prima del 12
Comunque il 7 lo vedo e gli faccio io gli auguri, sia per il compleanno del 7 sia per quello del 12
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
credo che dal lontano 2011... questo sarà il primo raduno milanese che mi perdero'
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
La pizzata 883 si terrà Venerdì 12 Settembre 2014 con ritrovo alle ore 21 presso la pizzeria Tourlè di Melegnano (MI): http://melegnano.tourle.it/.
Invito tutti i forumendoli che hanno aderito al sondaggio, anche solo in lettura, a confermare la propria presenza aggiornando la tabella di seguito, tenendo ovviamente conto di eventuali mariti, mogli, figli, animali, suocere o altre presenze oscure che allieteranno la serata.
Per motivi di ordine pubblico, invito tutti a confermare entro Lunedì prossimo 8 Settembre in modo da dare il giusto preavviso al locale ospitante.