Esagera....
Mi sono iscritto prima di sapere che ero così scoppiato in sto periodo (voglia di tirare zero, soprattutto di testa)
Sto addirittura pensando di lasciare a casa il gps e correrla ad minchiam.
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
@Marcos: io lo scorso anno la affrontai proprio "ad minchiam" (senza gps, senza obiettivi). Alla fine migliorai il PB di 2'30'' (da 1:28:47 a 1:26:17)!
Sono un novello, da maggio nel mondo runners, ma quel che ho capito è leggermente cambiata la partenza, ma per il resto è lo stesso percorso degli ultimi tre anni.
Si tratta di una variazione si e no di 500 metri...
Mio obbiettivo: attaccarmi ai palloncini del 1h45m e farmi trascinare all'arrivo...
Boh! Ho visto anche io che dicono che si parte da via Kennedy n°1 davanti al municipio. Ma se guardo maps il municipio è in via Marconi (dove si partiva gli scorsi anni)!
Mah! In ogni caso le cartine sul sito fanno riferimento al giro dell'anno scorso, ho confrontato anche io con la mia traccia garmin.
Probabilmente è come dici tu, hanno variato qualche centinaio di metri alla partenza.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Mi sa che decido dopo lo sparo
Non so ancora che allenamenti farò da qui al 6 e quindi in che condizioni arriverò
Oggi come oggi non ho nemmeno voglia di correrla, ho la testa che non ne vuole spare di PB o robe simili. Sto facendo tanti km ma tutti all'insegna del divertimento.
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)