....magari possiamo fare la strada insieme....claudio_c ha scritto:
Quest'ano penso di non andare a Venezia il giorno prima....levataccia la domenica direzione partenza....vedremo

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
....magari possiamo fare la strada insieme....claudio_c ha scritto:
Quest'ano penso di non andare a Venezia il giorno prima....levataccia la domenica direzione partenza....vedremo
Certamente!!!!!!! C'è tempo per organizzarci ma puoi contarciorzowei ha scritto:....magari possiamo fare la strada insieme....claudio_c ha scritto:
Prenotato! L'offerta di condivisione rimane valida.Foia ha scritto:Quale? Io pensavo di prenotare al Plaza, di fronte alla stazione (102€ per la singola)sharky ha scritto:Prenotato anche l'albergo in zona stazioneper sfruttare al meglio le navette.
A proposito: c'è nessuno interessato a condividere una camera doppia? Con quello che si risparmia è possibile pagare il check-out posticipato che consente di farsi una bella doccia calda in camera dopo la gara.....
solo per i bresciani......Ale57 ha scritto:Ma, scusa, non avevano già chiuso le iscrizioni qualche giorno fa?
Perchè era questa la segreta maratona che state preparando?????Ale57 ha scritto:ah, meno male.... così mi metto il cuore in pace