Pronostici per la Stramilano!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Bark_Psychosis

Re: Pronostici per la Stramilano!

Messaggio da Bark_Psychosis »

Mi pari mia madre, SteVa, con le ansie ipotetiche e quelle retroattive e il mix retroattivo ipotetico.
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

Che brutta infanzia che hai avuto
tafaz73
Guru

Messaggio da tafaz73 »

Eccomi. All epoca della mia prima, mai fatti più di 15km...
Sono un ottimista inguaribile... Infatti nella mia azienda ho appena vinto il "optimistic realism award" :mrgreen:
Bark_Psychosis

(nella sua azienda sono rimasti in 100, tipo)
tafaz73
Guru

Messaggio da tafaz73 »

Ti piacerebbe, eh ? :D
EDIT. sicuramente piacerebbe ai tuoi capi. :mrgreen:
Ultima modifica di tafaz73 il 26 mar 2015, 18:19, modificato 1 volta in totale.
SteVa72
Guru

Messaggio da SteVa72 »

Già fare una maratona senza aver fatto i 42 credo abbia più senso. Credo che la prenderei come "un viaggio verso l'ignoto" decisamente più mistico
Diciamo come fare una maratona senza aver mai corso più di 25. Ecco lo troverei assurdo oppure nell'ottica di...vado e faccio 42 km come vengono vengono, compreso camminarne 30.

Io sono tendenzialmente un ottimista...ma se prendi una persona che non corre e gli dici ora corri per 5 km ti dirà: "impossibile". Poi inizi a correre e pensi che 10 km siano tantissimi. Ma scopri che non è così tremendo. Se ti avvicini al concetto di fare una mezza non da solo ti chiederai se almeno riesci a correre per il tempo necessario senza fermarsi no ?

Io la prima volta che ho corso i 21 l'ho fatto proprio per vedere che effetto faceva. E li ho corsi senza fermarmi se non a due fontanelle giusto il tempo di sciacquarmi la faccia e bere un sorso.
O sei comunque un atleta allenato magari in altri sport oppure...la vedo come una cosa troppo "verso l'ignoto"

Poi vabbè...c'è chi la corre senza pensarci e senza aver mai fatto allenamenti "di corsa" e la chiude intorno a 1.40 come un tizio che conosco. Ma non è certo un caso comune.

Tafaz complimenti...ma perché non provarci prima? Boh :-)

Io se non ci avessi provato oggi non avrei certezze sull'arrivare alla fine...

Comunque mi son rotto....non possiamo farla domani sta benedetta stramilano? si può anticipare? hehehehe
Correre fa bene (cit.)

Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189

Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
tafaz73
Guru

Messaggio da tafaz73 »

All'epoca (ma anche adesso) correvo solo in pausa pranzo e farne più di 15 era praticamente impossibile. Ora riesco a farne anche 22 ... :mrgreen: Per i lunghi... meza giornata di ferie :thumleft:
Supertramp
Guru

Messaggio da Supertramp »

Anch'io l'anno scorso per la mia prima mezza a Crema avevo corso prima max 18 Km
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Bark_Psychosis

Aspetta che trovo il post che mi sono salvato e faccio il solito copia e incolla:

"Io prima del mio esordio a Vittuone (attuale PV invitto) avevo corso al max 18km e tutt'ora il mio record in una unica sessione è di 21.4".
SteVa72
Guru

Messaggio da SteVa72 »

Non siete professionali ;-)
Correre fa bene (cit.)

Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189

Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948

Torna a “Bar del Forum”