Pronostici per la Stramilano!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Pronostici per la Stramilano!
Mi pari mia madre, SteVa, con le ansie ipotetiche e quelle retroattive e il mix retroattivo ipotetico.
-
- Top Runner
-
- Guru
Eccomi. All epoca della mia prima, mai fatti più di 15km...
Sono un ottimista inguaribile... Infatti nella mia azienda ho appena vinto il "optimistic realism award"
Sono un ottimista inguaribile... Infatti nella mia azienda ho appena vinto il "optimistic realism award"

-
- Guru
Ti piacerebbe, eh ? 
EDIT. sicuramente piacerebbe ai tuoi capi.

EDIT. sicuramente piacerebbe ai tuoi capi.

Ultima modifica di tafaz73 il 26 mar 2015, 18:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
Già fare una maratona senza aver fatto i 42 credo abbia più senso. Credo che la prenderei come "un viaggio verso l'ignoto" decisamente più mistico
Diciamo come fare una maratona senza aver mai corso più di 25. Ecco lo troverei assurdo oppure nell'ottica di...vado e faccio 42 km come vengono vengono, compreso camminarne 30.
Io sono tendenzialmente un ottimista...ma se prendi una persona che non corre e gli dici ora corri per 5 km ti dirà: "impossibile". Poi inizi a correre e pensi che 10 km siano tantissimi. Ma scopri che non è così tremendo. Se ti avvicini al concetto di fare una mezza non da solo ti chiederai se almeno riesci a correre per il tempo necessario senza fermarsi no ?
Io la prima volta che ho corso i 21 l'ho fatto proprio per vedere che effetto faceva. E li ho corsi senza fermarmi se non a due fontanelle giusto il tempo di sciacquarmi la faccia e bere un sorso.
O sei comunque un atleta allenato magari in altri sport oppure...la vedo come una cosa troppo "verso l'ignoto"
Poi vabbè...c'è chi la corre senza pensarci e senza aver mai fatto allenamenti "di corsa" e la chiude intorno a 1.40 come un tizio che conosco. Ma non è certo un caso comune.
Tafaz complimenti...ma perché non provarci prima? Boh
Io se non ci avessi provato oggi non avrei certezze sull'arrivare alla fine...
Comunque mi son rotto....non possiamo farla domani sta benedetta stramilano? si può anticipare? hehehehe
Diciamo come fare una maratona senza aver mai corso più di 25. Ecco lo troverei assurdo oppure nell'ottica di...vado e faccio 42 km come vengono vengono, compreso camminarne 30.
Io sono tendenzialmente un ottimista...ma se prendi una persona che non corre e gli dici ora corri per 5 km ti dirà: "impossibile". Poi inizi a correre e pensi che 10 km siano tantissimi. Ma scopri che non è così tremendo. Se ti avvicini al concetto di fare una mezza non da solo ti chiederai se almeno riesci a correre per il tempo necessario senza fermarsi no ?
Io la prima volta che ho corso i 21 l'ho fatto proprio per vedere che effetto faceva. E li ho corsi senza fermarmi se non a due fontanelle giusto il tempo di sciacquarmi la faccia e bere un sorso.
O sei comunque un atleta allenato magari in altri sport oppure...la vedo come una cosa troppo "verso l'ignoto"
Poi vabbè...c'è chi la corre senza pensarci e senza aver mai fatto allenamenti "di corsa" e la chiude intorno a 1.40 come un tizio che conosco. Ma non è certo un caso comune.
Tafaz complimenti...ma perché non provarci prima? Boh

Io se non ci avessi provato oggi non avrei certezze sull'arrivare alla fine...
Comunque mi son rotto....non possiamo farla domani sta benedetta stramilano? si può anticipare? hehehehe
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Guru
All'epoca (ma anche adesso) correvo solo in pausa pranzo e farne più di 15 era praticamente impossibile. Ora riesco a farne anche 22 ...
Per i lunghi... meza giornata di ferie 

-
- Guru
Anch'io l'anno scorso per la mia prima mezza a Crema avevo corso prima max 18 Km
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Aspetta che trovo il post che mi sono salvato e faccio il solito copia e incolla:
"Io prima del mio esordio a Vittuone (attuale PV invitto) avevo corso al max 18km e tutt'ora il mio record in una unica sessione è di 21.4".
"Io prima del mio esordio a Vittuone (attuale PV invitto) avevo corso al max 18km e tutt'ora il mio record in una unica sessione è di 21.4".
-
- Guru
Non siete professionali 

Correre fa bene (cit.)
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189