Ciao a tutti!
Mi rivolgo a chi dalla Gly 12 è passato alla Gly 13: calza uguale o avete trovato differenze a parità di numero?
Vorrei prenderle online perché mi costano decisamente meno che in negozio...
Vi ringrazio!
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
Ciao oggi prima uscita con le nuove gly13. Ottime sensazioni rispetto alle 12 che erano ormai scariche. Per me veramente una buona scarpa dopo un intermezzo di cumulus che dopo 100km e un infortunio lungo 3 mesi ho buttato via . Comprata la gly13 dello stesso numero della gly12.
A forza di leggere recensioni/opinioni, me le so' comprate pure io (da alternare alle 11 con cui mi sto' trovando molto bene), mi dispiace solamente NON aver provato un paio di "12" x poter far un confronto "completo" delle 3 versioni...... Comunque, mai dire mai !!!
Primo "giretto" oggi......Queste NON sono scarpe sembrano delle pantofole !!!! probabilmente saranno poco apprezzate x chi ama "sentire" la strada sotto i piedi (beato chi puo'...), ma, x chi come me, corre esclusivamente in pineta e ha problemini vari e deve "proteggersi" credo siano un una manna dal cielo ....P.S. dopo i primi 10/12 km direi molto piu' ammortizzata e "soffice" della 11 (che sto' usando contemporaneamente). "Tapascione" da 75 kg e 186 cm di altezza
Hai ragione, pero' se calcolo che le 11 le ho messe ai piedi (nuove) nemmeno 2 mesi fa', quando ho ricominciato a corricchiare e visto che qualche scarpa ho avuto modo di provarla in passato.... Credo che, a distanza di cosi poco tempo, NON ci voglia uno "scienziato" x capire le eventuali differenze !!!
...io avendo usato sia le 12 che le 13 le ultime le trovo troppo più pesanti,anche se più ammortizzate....le 12 le preferivo,ma sono considerazioni personali...
x fabiosub: correre in pineta è bellissimo per i piedi alla lunga ha i suoi benefici,potresti usare anche scarpe meno ammortizzate ma quando ti trovi con una scarpa come le gliceryn non puoi chiedere di meglio...grandi scarpe...