Io tutti questi problemi mai avuti, la mia unità lavora dal primo giorno in maniera ineccepibile e ne sono molto contento!Jollyroger ha scritto:Piccolo aggiornamento: non sono ancora riuscito ad usarlo, ma ho già riscontrato diversi problemi.
Principalmente, da Connect non riesce ad aggiornare (ho il FW alla versione 2.10 di fabbrica, a quanto ho capito adesso c'è disponibile la 3.10). Non posso farlo da pc perché, avendo XP, non posso installare Express.
Durante la giornata ha tentato più volte di aggiornarsi, sia attraverso wifi che 3G, ma si blocca poco dopo il 50% e poi rimane lì.
Ogni volta poi la app incasina le impostazioni dell'orologio (schermate coi campi dati personalizzati, sistema di misurazione, autolap, ecc ecc), e ad un certo punto mi sono pure accorto che le voci del menù "impostazioni attività", "Allenamento" e "Cronologia" erano completamente sparite, quindi ho dovuto ripristinare alle impostazioni di fabbrica, e poi rifare tutte le personalizzazioni.
Non so come uscirne, proverò a rifare l'aggiornamento domani con calma, ma per ora non sono proprio soddisfatto; d'altronde, avrei dovuto aspettarmi dei problemi, essendo un dispositivo appena uscito.
Intanto lo sto usando come orologio "da tutti i giorni", e devo dire che lo schermo, anche se la retroilluminazione non è forte, è tranquillamente visibile in ogni condizione.
Domanda: c'è modo per far diventare lo sfondo nero anche nei campi dati delle attività?
Grazie.
E' anche vero che appena collegato, mezz'ora dopo averlo comprato, me l'ha aggiornato alla 3.10 (questo accadeva il 10 novembre data di acquisto...)
Forse, ad avere problemi, può essere il firmware 2.10?
Trova il modo di aggiornare e vedrai che si risolverà tutto
Per lo sfondo se non sbaglio ce un impostazione, ma non ho verificato se lo fa ovunque o solo nei menu.