[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
@estragon1253
Incomincia col spegnerlo e riaccenderlo. Di solito funziona e poi riassocia a garmin connect.Magari fa fatica a connettersi consumando parecchia energia.
Incomincia col spegnerlo e riaccenderlo. Di solito funziona e poi riassocia a garmin connect.Magari fa fatica a connettersi consumando parecchia energia.
Ultima modifica di fujiko il 20 gen 2016, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Mezzofondista
Oggi provato solo Fenix e rispetto al 310 mi ha segnato 7.55 km invece dei soliti 7.70 del 310
-
Donatore
- Pink-Moderator
Per favore moderate l'uso dei quote, evitate di quotare il messaggio precedente al vostro e utilizzate @+nome utente per comunicare nella stessa pagina. Grazie
Never complain, never explain.
-
- Novellino
@Mark11 Grazie per il consiglio. Forse (forse) ho risolto installando di nuovo la 6.50. Ma è capitato solo a me?
-
- Maratoneta
Ragazzi io sto usando la 6.55 beta. Mi conta male le scalinate. Per esempio proprio 5 minuti fa mi sono alzato dal divano e sono salito in camera. Le scalinate salite risultano ancora 0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
@ aleg. Anche io ho notato questa differenza ma non con il Fenix bensì con il 220. Pensa che ho fatto diversi test e in uno ho constatato che su 12km di allenamento il 310xt mi ha segnato ben 300mt in più sfaldando così tutti i dati come la media del passo ad esempio ..il Fenix 3 invece risulta molto preciso nel mio caso con registrazione intelligente e glonass spento
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
@estragon1253
anche a me e' capitato il primo giorno dopo aver installato la 6.50 nell'arco di una notte sono passato dal 96% al 20%, ho spento e riacceso e tutto e' andato a posto e mi consuma in media il 10% in 24 ore.
A me sembra che il problema della scarica veloce della batteria sia legato alla comunicazione con garminconnect, ci sono consumi anomali quando il telefono non ha campo e di conseguenza l'orologio non riesce a sincronizzare i dati con il server oppure quando per qualche ragione la comunicazione tra telefono e orologio resta in qualche modo attiva (puo' capitare ad esempio quando la connessione BT e' riattivata dopo aver messo il telefono in modalita' "in volo" oppure se si usa la funzione "trova telefono" e poi non si conferma su garminconnectmobile di averlo trovato).
Spegnendo e riaccendendo l'orologio i processi di comunicazione vengono azzerati e quindi la scarica anomala si interrompe.
anche a me e' capitato il primo giorno dopo aver installato la 6.50 nell'arco di una notte sono passato dal 96% al 20%, ho spento e riacceso e tutto e' andato a posto e mi consuma in media il 10% in 24 ore.
A me sembra che il problema della scarica veloce della batteria sia legato alla comunicazione con garminconnect, ci sono consumi anomali quando il telefono non ha campo e di conseguenza l'orologio non riesce a sincronizzare i dati con il server oppure quando per qualche ragione la comunicazione tra telefono e orologio resta in qualche modo attiva (puo' capitare ad esempio quando la connessione BT e' riattivata dopo aver messo il telefono in modalita' "in volo" oppure se si usa la funzione "trova telefono" e poi non si conferma su garminconnectmobile di averlo trovato).
Spegnendo e riaccendendo l'orologio i processi di comunicazione vengono azzerati e quindi la scarica anomala si interrompe.
-
- Mezzofondista
oggi 7.62 kmGiuseppe88 ha scritto:@ aleg. Anche io ho notato questa differenza ma non con il Fenix bensì con il 220. Pensa che ho fatto diversi test e in uno ho constatato che su 12km di allenamento il 310xt mi ha segnato ben 300mt in più sfaldando così tutti i dati come la media del passo ad esempio ..il Fenix 3 invece risulta molto preciso nel mio caso con registrazione intelligente e glonass spento
ho usato anche il 310xt, ma mi ha sballato il primo km di circa 80 mt.. poi è andato regolare e mi ha segnato 7.63
quindi in sostanza mi ha segnato circa 80 mt in meno
l'aggancio dei satelliti gps è velocissimo con il fenix
i prossimi giorni provo con il gps del galaxy s6 per verificare la distanza
-
- Novellino
Ragazzi una info... il mio fenix 3 nonostante sia tutto aggiornato mostra i nuovi widgets solo in inglese, anche a voi fa cosi?
-
- Guru
cambia lingua, quindi cambiala di nuovo in italiano.
e' inoltre possibile che alcuni widget NON abbiano la traduzione in italiano
e' inoltre possibile che alcuni widget NON abbiano la traduzione in italiano