giampis ha scritto:Buongiorno a tutti.... appena tornato da Ciserano BG, 7a prova del Fosso Bergamsco, unica prova di Domenica mattina km.10 - tempo 44:30 - media 4:33 migliore 8 a 4:18 - fcmax 155 - kcal bruciate 760, A dire il vero.... pensavo di terminare con un paio di minuti meno, ma all'inizio ho fatto molta fatica, dovrei arrivare sul posto un ora prima per scaldarmi per bene... roba da altro mondo....
Per la cronaca... Nessuno del Forum... Lazzaroni.....

come nessuno giampis,io c'ero

non mi ricordavo piu' il tuo pettorale ,ed il tuo avatar non m'aiutava ,troppo preso da lontano nella fotina,inoltre ieri sera ho fatto un po' tardino e non ho potuto confermarti la mia presenza ,sharky ad occhio non mi pare ci fosse ed oscar 78 ehmmm non avrei saputo come individuarlo
gara nervosetta ,forse son partito troppo forte per le mie possibilita' ,i tratti sderrati non mi aiutavano affatto ,mi impedivano di correre con continuita' anche per via delle numerose buche ed il caldo gia alle 9.15 a me dava fastidio.non ho guardato il cronometro fino alla fine convinto di aver tenuto un ritmo un po' al di sopra del mio passo ,infatti mi pareva che innanz non ci fosse molta gente ....bah!!! comunque ho chiuso a 40.48 cronometro posto sul gonfiabile,12 secondi sopra il mio pb ,peccato.
adesso ,la prossima no troppo lontano ,l'altra faccio il secondo,forse a mozzanica replico.
comunque complimenti a te giampis ,stai correndo molto in questo periodo secondo me ,non puoi pretendere sempre il massimo.
ciao