A me sta tornando un po di tracheite...sfigato come sono domani sto di merda e mi tocca saltare TALE E QUALE al 22 Maggio scorso.
Sarebbero bestemmie volanti.
Giorgio la tracheite è un'invenzione del tuo cervello, come dice Bark somatizzi troppo (ma non sei una pippa ) quindi comincia a scegliere che maglia mettere domenica perchè se non ti vedo al raduno vengo a prenderti a casa: la vuoi dare vinta a quel tuo amico che ha fatto 46'30"? ma sei fuori?!?!?!?!?
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
Non solo psicologicamente… ma a parte questo dettaglio… io mi reco sempre in anticipo al muro del pianto cosi poi se va bene sono più contento.
In questo caso “l’andare bene” è partecipare, visto come si sta mettendo la gola, e se mi conosco, arriveranno le 2 o 3 linee di febbre quelle che ti ammazzano la vita.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Sì Oscar, io penso che limiterò il riscaldamento rispetto al solito (in estate 4km forse sono troppi, arrivo al via già sudatissimo e assetato) ma farò il defaticamento.