ZEUS ha scritto:Ragazzi, allora, rimettiamo tutto a posto, per filo e per segno... come dice il foglietto illustrativo, quest'alimentatore serve per dare una marcia in più ai nostri muscoli... noi come muscoli nella corsa sfruttiamo notevolemente le gambe giusto?? Quindi, assumendo una mezzoretta prima questa bustina noi andiamo a dare una carica in più ai nostri muscoli e far meno fatica nella nostra corsa, allenando di più i muscoli e la resistenza respiratoria. Io penso che dopo circa 2 ore di allenamento, avvoglia di bruciare tutto il contenuto della bustina. Io la penso così. Voi come la pensiate?
scusa ma secondo te cosa dovrebbe dire il bugiardino di un integratore alimentare ?
che fa male ?
sono solo slogan commerciali !
assumere tale integratore mezz'ora prima è assolutamente sbagliato e controindicato visto che è una soluzione salina ipertonica oltre a contenere altre componenti.
perchè dobbiamo cercare "strumenti" che ci facciano fare meno fatica quando la fatica è una componente essenziale dello sport ?
parli poi di bruciare il contenuto della bustina dopo 2 ore di allenamento...ma hai visto l'apporto calorico ?!? quelle calorie le bruci stando seduto mezz'ora...
che energia ti possono dare 16 kcal ?!?
non credere alle "facili" promesse...
al limite può essere utile per il recupero ma va assunto non prima di un'ora dalla fine dell'allenamento.