Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 17)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Bark_Psychosis
Re: Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 17)
Se li indovini tolgo lo spillo dall'intestino di quella coi manicotti
-
maarco72
- Top Runner
Chiedevo....solo perché non è un.allenamento da mezza..più che altro da 5000mFriz ha scritto:oggi 2x(4x(400)) @ 4'08 rec 200m @7'00 e 400m tra le serie @7'00
3'56 - 4'08 - 4'04 - 4'06 - 4'07 - 4'10 - 4'13 - 4'08
Allenamento massacrante! Il più duro fatto dal 26 ago '16. Sarò lento, sarò abituato a corse lunghe lente ecc ecc ma veramente un massacro, altro che i 1000 che ho subito molto meno. Avrei dovuto farle @4'12 ma, dopo le discrete 1000 di sett scorsa, ho deciso di ridurre @4'08. Recuperi quasi tutti più veloci però veramente un calvario ... torno ai miei FL2 ...
-
MadSeason
- Top Runner
Non ho la minima idea.Bark_Psychosis ha scritto:Se li indovini tolgo lo spillo dall'intestino di quella coi manicotti
I manicotti li porto io, ma dubito ti riferisca a me perchè non c'è la benchè minima possibilità di arrivare al tuo tempo
EDIT Almandelli?
-
Friz
- Guru
si credo vada visto nel solito contesto per cui per migliorare sui 21k devi passare a migliorare soglie che passano anche dai 5000m ( forse anche meno) ... così interpreto la specifica mezzofondo del metodo che seguo ma non credo di avere la conoscenza necessaria
-
Bark_Psychosis
Friz, "specifica MEZZOFONDO". Serve altro?
Nell'atletica leggera si distinguono solitamente il mezzofondo veloce (800 m, 1.500 m, miglio), il mezzofondo puro (3.000 m, 3.000 m siepi) e il mezzofondo prolungato (5.000 m, 10.000 m). (wikipedia)
La mezza maratona è una gara di fondo.
Mad: prevenire è meglio che curare. E quest'anno purtroppo per me sarà di vacche molto magre, il mio PB non vale più da diversi mesi e sarà un ricordo sempre più flebile.
Nell'atletica leggera si distinguono solitamente il mezzofondo veloce (800 m, 1.500 m, miglio), il mezzofondo puro (3.000 m, 3.000 m siepi) e il mezzofondo prolungato (5.000 m, 10.000 m). (wikipedia)
La mezza maratona è una gara di fondo.
Mad: prevenire è meglio che curare. E quest'anno purtroppo per me sarà di vacche molto magre, il mio PB non vale più da diversi mesi e sarà un ricordo sempre più flebile.
-
MadSeason
- Top Runner
No ma veramente stai pensando che io possa finirti davanti? 
Datemi l'emoticon con lo smile che piange dal ridere, vi prego!
PS Il mio PB ed il tuo PB sono vecchi praticamente allo stesso modo
Datemi l'emoticon con lo smile che piange dal ridere, vi prego!
PS Il mio PB ed il tuo PB sono vecchi praticamente allo stesso modo
Ultima modifica di MadSeason il 7 mar 2017, 12:23, modificato 1 volta in totale.
-
Supertramp
- Guru
@bark
Per fortuna non rientro nel tuo tempio voodoo
Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
Per fortuna non rientro nel tuo tempio voodoo
Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
-
Bilbo
- Guru
@Bark. Per le gare sono passato a delle A1. Cambia l'outfit della mia bambolina.
-
crop74
Donatore
- Top Runner
lo sapevo che in questo thread non dovevo piu' metter piede 
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
Bark_Psychosis
@Mad: non arriverai al mio PB, ma quest'anno mi svernici e anche di brutto temo. Si prospetta un netto taglio agli allenamenti per me, oltre al persistente fastidio che mi limita parecchio.
@Supertramp: da tanto, troppo tempo non rechi doni alle divinità (sai di che parlo). Stai rischiando.
@BIlbo: punto a intervenire sugli allenamenti e cmq le divinità devono ndividuare subito il personaggio.
@Supertramp: da tanto, troppo tempo non rechi doni alle divinità (sai di che parlo). Stai rischiando.
@BIlbo: punto a intervenire sugli allenamenti e cmq le divinità devono ndividuare subito il personaggio.